Io ho appena iniziato, mi piace lo schema che ho scelto, spero sarà lo stesso per la mia swappina..... :)
Visualizzazione Stampabile
Io ho appena iniziato, mi piace lo schema che ho scelto, spero sarà lo stesso per la mia swappina..... :)
Io sto quasi finendo il ricamo.
Brave ragazze, tutte quante all'opera!!:occhiolino:
io ieri sera ho iniziato il mio terzo soggetto e sono quasi alla fine...mi piace tantissimo come sta venendo, la trovo una cosa molto simpatica e fuori dal solito...spero che la mia swappina apprezzi!!!
baci a tutte e buon lavoro ragazze:occhiolinobacio:
Care amiche di swap...è da un pò che non mi collego ma appena posso cerco sempre di riaggiornarmi...
Comunque cara abbinata non ti preoccupare...io ho quasi finito tutto...il regalino è fatto, e per lo strofinaccio mi manca un colore che andrò stasera a prendere e poi ho sarà fatto anche quello!
Per il biglietto non so...:dubbio-3: ci devo ancora pensare! Tutto sommato però mi considero a buon punto!
Baci a tutte e ancora buon lavoro!:baciii:
lo strofinaccio l'ho terminato a pomeriggio
vado a caccia del pensierino e il biglietto devo ancora pensarci su
ciao a tutte,
anche io sono all'opera con lo strofinaccio. il regalino è nella mia testa ma devo realizzarlo ancora......................devo darmi una mossa.
buona giornata a tutte
Ciao a tutte, il mio strofinaccio sta pian piano prendendo una bella forma........
per il bigliettino non ho la più pallida idea :studio:
un bacione
Ciao swappine, io sono a buon punto direi, ieri sera ho finito di ricamare il mio 3 soggetto e sicuramente stasera riusciro' anche a finire il 4, cosi poi me ne manca uno solo:yes!:
Bigliettino gia' ok, manca qualche altro pensierino, perche' quello che ho preso e' poco...quindi voglio aggiungere qualcos'altro...in questi giorni andro' a sbirciare un po':sbatteregliocchi:
un bacio a tutte, buon lavoro ragazze.
Io sto a buon punto con lo strofinaccio!!! :D
E mi piace tantissimo come sta venendo! Spero anche alla mia abbinata! :D
ieri ho preso il regalino,lo strofinaccio devo solo stirarlo,
ma per il biglietto mi è venuto un blocco.......