Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Elisa,
sono felice che tu abbia gradito... :)
solo alla fine mi sono messa il dubbio sul colore scelto x la borsa :( ma volevo qualcosa che esaltasse il rosso....
fammi sapere x le cannuccie... anche il mio bimbo le adora !!!!
Un abbraccio
Giulia xxx
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeuxidia
Buona sera ragazze..sta mattina è arrivato il pacchetto..scusate in questo periodo non sono molto su questo pianeta..cmq
Giuliaaaaaaa..ma è tutto stupendissimo!! grazie grazie grazie..la borsa è proprio raffinata.. farfallosa
e carinissimo il minibiscornu..sta sera provo le cannucce :bimbo: (che bimba che sono)
dovreste proprio vedere checcarini!!
Allegato 259786Allegato 259786Allegato 259786
Annalisa ti mando un abbraccio, spero proprio che il tuo papi si riprenda:tvb:
-
@grazie Mely per le foto, scusami ma non so proprio come scaricarle in questo momento e la mia macchina fotografica è ancora in cassaforte...
@Annalisa cavoli non ci voleva proprio!!! pensavo si fosse ripreso bene, non ci voleva questa "ricaduta" in bocca al lupo..
-
Salve a tutte e grazie! Nel pomeriggio spero di potervi aggiornare in positivo sulla saluto del babbo.
Mamma mia quanti arrivi...............con calma stasera aggiorno la prima pagina e inizio a mettere le foto se mi riesce, meritate veramente di vedere i capolavori che avete creato.
Alla mia swappina dico solo che sto per ripassare in posta a rispedire il pacco era ormai pronto e prima di andare in ospedale lo spedisco............stavolta ho messo il pampers al pacco così non dovrebbero esserci problemi, quindi non maledirmi quando dovrai aprire i vari pacchetti tutti imballati.
Grazie di cuore ancora a tutte per aver partecipato.
-
Citazione:
bluenady
ussignur , Annalisa mi spiace .. ti aspettiamo !!!
e brava Maria Luisa ^_^
Grazie a te Nadia per il tuo tutorial, altrimenti non ce l'avrei mai fatta.....quando c'è la foto vai a vederla poi mi dici.
In bocca al lupo ad Annalisa per il suo papà.
-
Citazione:
M.Luisa56
Grazie a te Nadia per il tuo tutorial, altrimenti non ce l'avrei mai fatta.....quando c'è la foto vai a vederla poi mi dici.
In bocca al lupo ad Annalisa per il suo papà.
certo che andro' a vedere !!
le vedro' tutte ^_^ , son curiosa come un gatto ^_^
-
Ragazze volevo avvisarvi che Lidiatara è in ospedale per accertamenti, nulla di preoccupante ma non riuscirà ad aprire il pacco appena arriva, nessun problema però per il ritiro.
Un in bocca al lupo a te Lidia, portaci presto buone notizie
-
Mi mancano ancora le foto di Veronica e Vale_dp.....................appena potete inviatemele che ho aperto il post così appena si riceve tutte metto le foto.
-
Citazione:
alisanna72
Mi mancano ancora le foto di Veronica e Vale_dp.....................appena potete inviatemele che ho aperto il post così appena si riceve tutte metto le foto.
la mia foto te la invierà la mia abbinata Mely!
Mi spiace motlo per Lidia, spero tutto bene e tornerà presto a darci notizie!
aspetto anche di sapere al più presto notizie positive di tuo papà!
-
Citazione:
alisanna72
Ragazze volevo avvisarvi che Lidiatara è in ospedale per accertamenti, nulla di preoccupante ma non riuscirà ad aprire il pacco appena arriva, nessun problema però per il ritiro.
Un in bocca al lupo a te Lidia, portaci presto buone notizie
O porella...mi dispiace.......xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche per lei
-
Cavoliiii mi spacema che è successo??? spero nulla di grave!!!
e il tuo papà?? novità???