Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandra P.
Anche a me piace l'idea che ognuna sceglie pubblicamente ...nel caso le madrine decidessero per questa formula io ho già pronti 4 nomi, non posso credere che saranno già tutte impegnate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona cena a tutte :)
Sì anch'io la penso così. Se facciamo il sorteggio, dov'è la novità? E' come tutti gli altri swap!!!
-
evvabene.... ci sono anche io!!! letto e accettato il regolamento, i miei dati li hai già tutti.... a me piace l'idea della scelta pubblica, ho già alcuni nomi , ma aspetto le vostre sagge decisioni.... :)
-
-
bene Lidia finalmente ti sei decisa ;)
-
non vedo l'ora di incominciare!!!!ho qualche schema ma aspetto di sapere i gusti della mia abbinata!!!
-
Citazione:
lidiatara1
evvabene.... ci sono anche io!!! letto e accettato il regolamento, i miei dati li hai già tutti.... a me piace l'idea della scelta pubblica, ho già alcuni nomi , ma aspetto le vostre sagge decisioni.... :)
Beneeee ottima decisione.
-
Bene Lidia........che bel gruppone!!!!
-
ecco lo sapevo....ma perchè ho sottoscritto la discussione?????siete una tentazione!!!!!!!!!!!
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Veronica
ecco lo sapevo....ma perchè ho sottoscritto la discussione?????siete una tentazione!!!!!!!!!!!
:ciao-ciao:
Veronicaaaa oggi e l'ultimo giornooooooooooo...................lasciati tentareeeeeeeeeee ihihihihiihihhih dovresti leggerlo con intonanazione tipo "fantasma che ti parla nell'orecchio"
-
dai veroooooo anch'io mi sono lasciata tentare.... ;)