Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Elisa,
sono felice che tu abbia gradito... :)
solo alla fine mi sono messa il dubbio sul colore scelto x la borsa :( ma volevo qualcosa che esaltasse il rosso....
fammi sapere x le cannuccie... anche il mio bimbo le adora !!!!
Un abbraccio
Giulia xxx
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zeuxidia
Buona sera ragazze..sta mattina è arrivato il pacchetto..scusate in questo periodo non sono molto su questo pianeta..cmq
Giuliaaaaaaa..ma è tutto stupendissimo!! grazie grazie grazie..la borsa è proprio raffinata.. farfallosa
e carinissimo il minibiscornu..sta sera provo le cannucce :bimbo: (che bimba che sono)
dovreste proprio vedere checcarini!!
Allegato 259786Allegato 259786Allegato 259786
Annalisa ti mando un abbraccio, spero proprio che il tuo papi si riprenda:tvb:
-
@grazie Mely per le foto, scusami ma non so proprio come scaricarle in questo momento e la mia macchina fotografica è ancora in cassaforte...
@Annalisa cavoli non ci voleva proprio!!! pensavo si fosse ripreso bene, non ci voleva questa "ricaduta" in bocca al lupo..
-
Salve a tutte e grazie! Nel pomeriggio spero di potervi aggiornare in positivo sulla saluto del babbo.
Mamma mia quanti arrivi...............con calma stasera aggiorno la prima pagina e inizio a mettere le foto se mi riesce, meritate veramente di vedere i capolavori che avete creato.
Alla mia swappina dico solo che sto per ripassare in posta a rispedire il pacco era ormai pronto e prima di andare in ospedale lo spedisco............stavolta ho messo il pampers al pacco così non dovrebbero esserci problemi, quindi non maledirmi quando dovrai aprire i vari pacchetti tutti imballati.
Grazie di cuore ancora a tutte per aver partecipato.
-
Citazione:
bluenady
ussignur , Annalisa mi spiace .. ti aspettiamo !!!
e brava Maria Luisa ^_^
Grazie a te Nadia per il tuo tutorial, altrimenti non ce l'avrei mai fatta.....quando c'è la foto vai a vederla poi mi dici.
In bocca al lupo ad Annalisa per il suo papà.
-
Citazione:
M.Luisa56
Grazie a te Nadia per il tuo tutorial, altrimenti non ce l'avrei mai fatta.....quando c'è la foto vai a vederla poi mi dici.
In bocca al lupo ad Annalisa per il suo papà.
certo che andro' a vedere !!
le vedro' tutte ^_^ , son curiosa come un gatto ^_^
-
Ragazze volevo avvisarvi che Lidiatara è in ospedale per accertamenti, nulla di preoccupante ma non riuscirà ad aprire il pacco appena arriva, nessun problema però per il ritiro.
Un in bocca al lupo a te Lidia, portaci presto buone notizie
-
Mi mancano ancora le foto di Veronica e Vale_dp.....................appena potete inviatemele che ho aperto il post così appena si riceve tutte metto le foto.
-
Citazione:
alisanna72
Mi mancano ancora le foto di Veronica e Vale_dp.....................appena potete inviatemele che ho aperto il post così appena si riceve tutte metto le foto.
la mia foto te la invierà la mia abbinata Mely!
Mi spiace motlo per Lidia, spero tutto bene e tornerà presto a darci notizie!
aspetto anche di sapere al più presto notizie positive di tuo papà!
-
Citazione:
alisanna72
Ragazze volevo avvisarvi che Lidiatara è in ospedale per accertamenti, nulla di preoccupante ma non riuscirà ad aprire il pacco appena arriva, nessun problema però per il ritiro.
Un in bocca al lupo a te Lidia, portaci presto buone notizie
O porella...mi dispiace.......xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche per lei
-
Cavoliiii mi spacema che è successo??? spero nulla di grave!!!
e il tuo papà?? novità???
-
oh .. Lidia ti aspettiamo e facciamo tutte il tifo per te !!! :tidoilcuore:
-
Ragazze grazie mille a tutte pultroppo al momento la situazione non è delle più rosee, domani gli fanno altri esami, voglio essere positiva altrimenti mi sento male.
Un bacione
-
Coraggio Annalisa :tidoilcuore:
-
Ciao ragazze...
anche io ho ricevuto il mio pacco! e che bello: Grazie mille a M. Teresa x la dolcissima shopping e tutti i regalini....wowwwwwwww :)
vado subito ad inaugurare il delizioso puntaspilli...
e ok... prometto che i dolcetti li con-dividerò con qualcuno... :D
Questo swap è stato proprio stimolante x me... quante idee...
Grazie ancora a M. Teresa, e ad Annalisa con un abbraccio forte forte
e a tutte le swappine che hanno partecipato...
-
Annalisa provvedo subito a mandarmi le foto....mi dispiace molto per lidia, spero riesca a tornare presto per aprire il suo pacco!!!!!....
:ciao-ciao:
-
Grazie a tutte ragazze. siete mitiche. non vi preoccupate. sono qui solo x accertamenti....
vi leggo dal cellulare anch se è lentissimo. mi mancate un sacco.
annalisa di nuovo in bocca al lupo x tuo babbo. pregero x lui.
vi abbraccio
-
ho avuto conferma dal mio ufficio via sms
che è arrivato il mio pacchetto. le ragazze me lo mettono da parte x qdo torno.
Grazie swappina mia anche se non so ancora chi sei.... appena posso lo apro e ti scrivo
-
che bello leggerti Lidia ^_^ e non spaventarci piu' cosi' !!! forza , riprenditi in fretta :abbraccioforte:
Avviso per Annalisa . il mio pacco e' arrivato !!!http://www.megghy.com/gif_animate/fe...i_regalo/2.gif
invece per Zeuxidia un enorme :thanx:
la borsina e' davvero splendida , realizzata tutta a mano , non oso pensare a tutti quei punti , sia del ricamo sia delle cuciture , penso che la maestra Betty sarebbe orgogliosa di te !! tutta foderata a mano con sottopunto !!
e bellissimo il soggetto !! ^_^ e tutto il bluuuuuuuu
grazie grazie grazie
:cuore1:
devo confessare che e' stata davvero una bellissima prima esperienza di swap !!!
-
Eccomi ci sono anche io ad aver ricevuto!non ci crederete (...e sono rimasta davvero molto sorpresa!) ma ho ricevuto dalla stessa persona per la quale ho preparato lo swap...Mely86!!
grazie infintite, è tutto così splendido!!!
_ la borsa è meravigliosa, sei stata bravissima!è perfetta!mi piace, mi piace mi piace!!!grazie infinite
_ la borsa per Vittoria...proprio stamattina per la prima volta ha visto il cartone animato di Trilli ed è rimasta piacevolmente sorpresa, oltretutto domani sarà il suo compleanno!!!sei stata gentilissima a pensare anche a lei, non dovevi davvero hai veramente esagerato!!!
_ la madonnina è proprio dei colori adatti a me!grazie avrei voluto ricamarne una per me nel breve e mi hai fatto proprio una grande sorpresa, peccato si è rotta la cornice,ma a quello c'è rimedio.
_il cioccolato..grazie!
_il braccialetto è bellissimo e anche la coccinella....s
spero non ho dimenticato niente, grazie ancora di tutto e grazie ad Annalisa e Big!!
-
Evviva anche io ho ricevuto proprio ora il pacco e son rimasta così :ooohhh:..........................la borsa è un vero capolavoro e i colori sono i miei preferiti c'è anche un piccolo portaeuro che al solo pensiero sia stato cucito mi vengono i brividi tanto è minuto e perfetto, di sicuro non sarà una borsa per la spesa ma per il passeggio da sfoggiare proprio nel periodo estivo visti i colori del mare. Grazie infinite anche per tutto il resto il cioccolato lo passo ai miei bimbi così con me non fà danni la marmellata invece la tengo per me, e che dire poi del piccolo portalavoro realizzato anche quello tutto a cucito una meraviglia che mi ha doppiamente lasciato a bocca aperta................ed infine grazie per le parole che mi hai scritto. In un momento un pò triste per me il tuo pacco mi ha fatto un enorme piacere.
Grazie mille a tutte per aver partecipato a questo swap e per l'impegno che avete messo nelle vostre creazioni stasera inserisco le foto in mio possesso così giudicherete voi.
Un bacione sincero a tutte
-
Se non sbaglio mancano a ricevere solo Giusinives, Veronica e M.Luisa56. Se mi riesce più tardi controllo dove siano arrivati i pacchi.
Adesso vi lascio vado dal babbo...................al momento non ho notizie positive da darvi, ma spero di potervi presto scrivere che è "tutto OK".........grazie ancora a tutte e grazie per le splendide parole che alcune di voi mi hanno fatto trovare aprendo la cartella Mp
-
Leggo che il mio pacco è arrivato alla destinataria! Sono contenta che la borsa e le altre cose siano piaciute. Speriamo che la salute del papà di Annalisa migliori:tidoilcuore:
-
Incredibile...ma vero!!!
No ragazze, io non ci posso credere!!!! Stamattina ho ricevuto la mia shopping bag e non solo,............. da chi? Da alessandraP che io avevo scelto a sua volta senza saperlo!!!!
Alessandra, dopo che mi sono riavuta dalla sorpresa di leggere il mittente sulla busta, ho aperto e sono stata contentissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:sorpreso:
Cavolo, ci hai preso in pieno su tutto. La borsa è bellissssima, i dolcetti li sto mangiando mentre scrivo, perchè non resisto alle gelatine e sono buonissime. Le matassine sono sempre super- ben-accettate e il profumatore stasera troverà la sua collocazione.
Ti ringrazio molto, sei stata veramente un tesoro, sperro un giorno di incontrarti, in fondo qualcosa di speciale ci lega, no? E' strano il destino. Per me è stato un piacere.:tidoilcuore:
-
Ah scusa, avevo dimenticato la rivista...........sempre utile!!!! Più ne ho meglio è!!
-
Come promesso ho inserito le foto dei pacchi arrivati fino ad ora.
-
-
che bello mi ha fatto tanto piacere che ti sia piaciuto tutto mi dispiace per la cornice anche se come cavolo hanno fatto questi a romperla ma immagino come trattino i pacchi avevo paura che la borsa si sporcasse con la cioccolata visto il caldo meno male e anche per la bimba che bello cosi gli ho fatto il regalo di compleanno epoi nn ti dico quando mi arrivò il tuo pacco mi venne da ridere perchè anch io avevo spedito a te ma n potevo dirlo ma mi ha fatto un sacco piacere aver fatto queste piccole cose per te e per la splendida bimba un bacione!!! annalisa scusa ho fatto le foto domani la prima cosa te le mando un bacione!!!!
-
Citazione:
M.Luisa56
No ragazze, io non ci posso credere!!!! Stamattina ho ricevuto la mia shopping bag e non solo,............. da chi? Da alessandraP che io avevo scelto a sua volta senza saperlo!!!!
Alessandra, dopo che mi sono riavuta dalla sorpresa di leggere il mittente sulla busta, ho aperto e sono stata contentissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:sorpreso:
Cavolo, ci hai preso in pieno su tutto. La borsa è bellissssima, i dolcetti li sto mangiando mentre scrivo, perchè non resisto alle gelatine e sono buonissime. Le matassine sono sempre super- ben-accettate e il profumatore stasera troverà la sua collocazione.
Ti ringrazio molto, sei stata veramente un tesoro, sperro un giorno di incontrarti, in fondo qualcosa di speciale ci lega, no? E' strano il destino. Per me è stato un piacere.:tidoilcuore:
ahahahahahah non vedevo l'ora che ricevessi, stavo scoppiando come un vulcano dalla voglia di dirtelo!!!!!!!!!!!! :ahahah:
Anche io quando ho letto il mittente ho avuto un minuto di black-out, pensavo di aver sbagliato qualcosa, ma cosa? boh, ma poi ho iniziato a ridere e ridere!
Comunque leggendo nei vari post ho scoperto che non siamo state le uniche a sceglierci a vicenda, è davvero incredibile :sorpreso:
Contentissima di aver indovinato e spero anch'io che un giorno potremo incontrarci nel frattempo ci vediamo qui sul forum e ci godiamo le nostre bellissime borse!
Un abbraccio :abbraccioforte:
-
Citazione:
mely86
che bello mi ha fatto tanto piacere che ti sia piaciuto tutto mi dispiace per la cornice anche se come cavolo hanno fatto questi a romperla ma immagino come trattino i pacchi avevo paura che la borsa si sporcasse con la cioccolata visto il caldo meno male e anche per la bimba che bello cosi gli ho fatto il regalo di compleanno epoi nn ti dico quando mi arrivò il tuo pacco mi venne da ridere perchè anch io avevo spedito a te ma n potevo dirlo ma mi ha fatto un sacco piacere aver fatto queste piccole cose per te e per la splendida bimba un bacione!!! annalisa scusa ho fatto le foto domani la prima cosa te le mando un bacione!!!!
grazie ancora davvero di cuore Mely, sei stata un pò esagerata però!!!troppe cose!!!grazie infinite ancora!!! per la cornice non preoccuparti,per fortuna non era di vetro!
Eh si anche io sono rimasta piacevolmente sorpresa e anche un pò incredula quando ho letto il biglietto e ho visto che ricevevo proprio da te!!:smack!:
-
annalisa ho trovato un avviso di raccomandata in cassetta....visto che non sto aspettando altro credo che la mia bag sia arrivata...a meno che non sia una multa ... o.O ... domattina mando mio suocero a ritirarla!!!!
-
Citazione:
Veronica
annalisa ho trovato un avviso di raccomandata in cassetta....visto che non sto aspettando altro credo che la mia bag sia arrivata...a meno che non sia una multa ... o.O ... domattina mando mio suocero a ritirarla!!!!
Speriamo sia la bag!!! Ho controllato le ultime due spedizioni sono entrambe arrivate a destinazione ma solo una risulta in consegna per oggi..............ma non vi dico quale ihihihihiihihih.
-
uffi :( la mia bag non arriva io ho fatto cmq un reclamo... cavoli doveva arrivare in un giorno :(((
-
Citazione:
OrchessaTitti
uffi :( la mia bag non arriva io ho fatto cmq un reclamo... cavoli doveva arrivare in un giorno :(((
Titti per il rimborso ti direi di chiederlo penso tu lo ottenga visto che in ogni caso ha impegato tempo per arrivare.
-
Io ho fatto un reclamo per un pacco celere 1 ed è arrivato l'assegno in meno di due mesi!
Io aspetto...magari oggi arriva qualcosina:smack!:
-
Annalisa, metti le foto!!!!! Il pacco è appena arrivato, grazie la borsa è bellissima :stretta-di-mano: e che dire del biglietto? Mi sono commossa e mi è venuta la pelle d'oca:abbraccioforte:.Sono un tipo sensibile, che ci posso fare??????:tvb3: Grazie anche per tutte le altre belle cose che mi hai mandato:fiorixte:
-
Sono felice che ti sia piaciuta.........le parole del biglietto le sento veramente.
Sono felice di averti scelta e che tu abbia scelto me come abbinata, questo swap mi è piaciuto tantissimo.
Foto inserite a prestissimo per le ultime
-
Si ma ragazze....la prossima volta in posta munite di corna!!!!!:cioccolatini:P.S.Questo e' virtuale perche' sono a dieta!|
-
tanto per rimanere in tema di pessima efficienza delle poste...mio suocero stamani è andato per ritirare la mia raccomandata e ...indovinate un po... non era al mio ufficio postale ma per sbaglio è stata mandata ad un'altro ufficio....ritiro rimandato a domattina....si spera....
-
Brutte notizie mi sa per il mio pacco... ho ricevuto un sms che mi diceva che il pacco tornerà al mittente.... AIUTOOOOOOOOO!!!:ammy:
ma bastaaaaa ste poste davvero sono una schifezza!!!
-
ma nooooooooooooooooooooo....... ragazze davvero, smettetela di utilizzare poste italiane, boicottiamola!!!!!ci sono un sacco di siti per le spedizioni (non faccio il nome di quello a cui mi affido io perchè è pubblicità occulta)......
Citazione:
OrchessaTitti
Brutte notizie mi sa per il mio pacco... ho ricevuto un sms che mi diceva che il pacco tornerà al mittente.... AIUTOOOOOOOOO!!!:ammy:
ma bastaaaaa ste poste davvero sono una schifezza!!!