Ma nooooooooo la tua abbinata è un bijoux :)
Visualizzazione Stampabile
Ma nooooooooo la tua abbinata è un bijoux :)
Abbinamento ricevuto!
Abbinamento rivevuto. Grazie e buon lavoro a tutte!!!
Abbinamento ricevuto!!!Corro a sbirciare le preferenze..... :fiorixte:
anch'io ho ricevuto l'abbinamento, grazie annalisa!
Ciao a tutte, voi vi siete già messe all'opera? Io non ancora....
Nemmeno io ho ancora cominciato ma ho materiali e idee pronte :)
Io ancora non ho cominciato ma ho letto le preferenze della mia abbinata e so già cosa fare...parte del materiale ce l'ho e penso di iniziare la settimana prossima
:aloha:
Ho già il materiale e una parte dello schema ... debbo completarlo ... penso di iniziare la prossima settimana!!
Felice giornata! Qui nella bassa bolognese splende il sole e già sono molto contenta!!
Ma che brave!!! Mi metterò in pari quanto prima
Ragazze per chi realizza la borsa da se ho messo in prima pagina delle misure approssimative :) naturalmente nessuna vi vieta di farla più grande o con misure differenti purchè sia una borsa di dimensioni adeguate all'uso ;)
Grazie Annalisa!!!! :orsetta:
ci sto lavorando
Buona sera :) , visto il gelo di questa domenica ne ho approfittato per rintanarmi in casa al calduccio ed ho ultimato la mia borsa :) debbo solo creare il biglietto e son pronta a spedire . Sono contenta e soddisfatta :) non è stato semplice ma oggi ho litigato tante volte con la mia macchina da cucire che alla fine l'ho spuntata io :ahahah: e voi? Come siete messe?
:aloha:
Venerdì mi è arrivata la borsa... debbo solo decorarla... in settimana lo farò
Felice giornata!!
Ciao, io sono andata in cerca della stoffa in lungo e in largo, e sabato l'ho presa. Per cui per ora direi ancora alto mare.
Io sono a buon punto...ho terminato il ricamo ed ora devo acquistare la stoffa adatta e lo farò per fine settimana. Questo weekend mio marito è di turno per cui tutto lavoro per me!!!!! per il biglietto ho l'idea...semplice semplice ma ce l'ho:yes!:
Buona sera a tutte !!!io ho l'idea e il cartamodello e anche una parte della stoffa,devo solo trovare un momento di tranquillità per me e faccio tutto.Credo che anche io lavorerò questo weekend come voi
ciao a tutte!
non riuscendo a trovare lo schema per il ricamo ho dovuto farmelo adattandone uno.... ed ho finalmente cominciato il ricamo... sono a metà dell'opera.... poi dovrò assemblare il tutto.... Spero di riuscire a completare il tutto o quasi questo weekend perché settimana prossima sarà molto piena....
Signore mie "abemum borsam" :ahahah: (il lavoro grosso è fatto)
...Dimenticavo BUONA DOMENICA A TUTTE
non vedpo l'ora di vedere le vostre borse. Vorrei farne una anche io e aspetto ispirazione da voi, :orsetto-cuoricino:
Borsa cucita (con l'aiuto della mamma che a usare la macchina da cucire e' moooooolto piu' brava di me) e biglietto anche, l'ho preparato stamattina prima di andare a lavorare......sono felicissima di quello che ho realizzato e credo che la mia swappina sara' altrettanto contenta ( o almeno lo spero).....buonanotte a tutte
Tutto e' pronto per essere spedito se nn domani dopodomani.....ewwiwa!
Anche la mia busta è pronta e domani parte :)
Ragazze le foto per cortesia mandatele anche a Malù così saremo in due ad averle per ogni evenienza ;) vi invierà mp con mail
Domani cominciano le spedizioni avete tutta la settimana per provvedere a spedire. :)
Eccomi, scusate l'assenza. Ho avuto un problema con la macchina per cucire:disperation:...è più anziana di me!!!! Comunque al più tardi conto di spedire tra giovedì e venerdi
Roberta non preoccuparti se dovessi avere problemi e ritardi la spedizione basta lo lasci scritto qui la tua abbinata capirà sicuramente :)
Passo velocemente per avvisare che ho spedito il mio swap :) ..................per cui occhio al postino
Io ho finito il biglietto adesso, e domani spedisco....se ce la faccio dalla posta, un bacio a tutte e buona settimana
Che bello è già arrivato il momento di spedire!!!! io spero di farlo quanto prima ma da ieri sono influenzata ma al limite mando il maritozzo a spedire :spidigonzales:
Ho spedito oggi con raccomandata1 swappina domani dovrebbero essere in consegna.
Vi avviso che non ho il numero tracciatura perché lo vado a ritirare domani...oggi ho lasciato il pacco all'impiegata gentile che mi ha assicurato di farlo partire
Anch'io ho spedito stamattina in raccomandata 1.....ora sono dal dottore e c'e' una fila tremenda.....sigh.....piu' tardi comunico alle madrine il n della spedizione
:aloha!
Ho ricevuto la mia shoppingbag!!!Velenosa, sei fantastica!! Più bella di così non poteva essere!!
http://s14.imagestime.com/out.php/i1...reconfiori.PNG Mille e mille volte!!!
Sono:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Felice pomeriggio!!
:entusiasta: wow la prima borsa è già consegnata :)
Ho appena finito di assemblare il tutto!
Appena in tempo x farla spedire da mio marito prima di partire x la fiera di parigi l'ago in festa 😊
Ho anche fatto il biglietto e imballato tutto...
Faccio il montaggio foto domani e lo mando alle madrine.... che bello che si avvicina la fine!
Non vedo l'ora di ammirare i vs lavori!
Ciao a tutte
Envoyé de mon GT-I9301I en utilisant Tapatalk
Ottimo Malù, sono felice ti piaccia! Il biglietto é arrivato in buone condizioni?