Visualizzazione Stampabile
-
Maraaa!! il coniglietto è stato molto apprezzato dalla piccola!ieri a cena ha voluto tenerlo vicino e stamattina era tentata a portarlo con se al nido..poi è subentrata una crisi perchè non voleva andare e ha deciso di portare il suo fidato Winnie..ma il coniglietto ha comunque ottenuto il posto d'onore seduto sul suo seggiolone..:kissoflove:
-
Se non ho preso cantonate vicino agli abbinamenti trovate lo stato delle spedizioni...
se ho sbagliato qualcosa per favore mi avvertite...
Grazie
-
ciao Annalisa, Zukkerina mi ha scritto che il suo pacco dovrebbe essere in consegna oggi, quando ricevo avviso subito ok?
baci
Anto
-
stamani ho spedito!!!!!
:ciao-ciao:
-
:vittoria:
ho ricevuto anch'io or ora!!!!
Grazie silvana, è bellissima la borsa, ma anche tutto il resto!!!! grazie infinite per tutte le cosine da mare e anche per i miei bimbi.... sei una swappina favolosa e spero che presto avremo modo di incontrarci...
ps. non dire più che non sei brava ti prego :sbatteregliocchi:
:iloveyou:
-
@Annalisa574:Ho prenotato sabato il ritiro e ho mandato sempre sabato la mail ad Alisanna72 con foto e ricevuta..Adesso aspetto SDA ke passa oggi e consegna giovedì....
1 abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
:vittoria:
ho ricevuto anch'io or ora!!!!
Grazie silvana, è bellissima la borsa, ma anche tutto il resto!!!! grazie infinite per tutte le cosine da mare e anche per i miei bimbi.... sei una swappina favolosa e spero che presto avremo modo di incontrarci...
ps. non dire più che non sei brava ti prego :sbatteregliocchi:
:iloveyou:
vicino a te io sono l'allieva e tu la maestra, comunque è stato un bellissimo swap...speriamo di incontrarci presto...
mi fa piacere che hai gradito:cuore1:
-
Citazione:
annalisa574
Se non ho preso cantonate vicino agli abbinamenti trovate lo stato delle spedizioni...
se ho sbagliato qualcosa per favore mi avvertite...
Grazie
Annalisa io e Amelia abbiamo spedito entrambe ed io ho anche ricevuto
-
Erika pacchetto arrivato grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! tutto bellissimo, sei stata grande! il tuo primo swap ti è risucito benissimo, brava la mia swappina!! molto rockettara la bag, mi piace davvero un sacco.... così come mi piacciono tutti gli oggetti che hai mandato, davvero grazie grazie di vero cuore!!!!!!!!!!!!
un grande:abbraccioforte:
Anto
-
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
mi stavo seriamente preoccupando...ed ero già pronta a scatenarmi come un pitbull con le poste :D
bene sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!!!!
spero non si siano scioltii biscotti :D
-
no no tranqui, i biscotti sono in ottime condizioni!! finchè non li prenderemo d'assalto, però per ora sono stata categorica! il pacchetto non si apree!!! sono troppo carini ecco.....
-
Io ho spedito ieri mattina, speriamo ti piaccia tutto....QUOTE=Veronica;310547]stamani ho spedito!!!!!
:ciao-ciao:[/QUOTE]
-
mi fa molto piacere è stata una bellissima esperienza essendo per me la prima e poi ho avuto anche un'abbinata molto pasiente con me hihi un bacione e grazie per l'apprezamento :fiorixte::fiorixte:
-
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:ciao annalisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello mi è appena arrivata la shopping bag che dire senza parole bellissima e anche tutto il resto ben apprezzato anche dai miei bimbi ti ringrazio tanto bello bellissimo e davvero bello sto diventando ripetitiva ma io sono come una bimba queste coe mi rendono euforica hhihihihihih grazie ancora per tutto un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!
-
anche la mia è appena arrivata!!!!:ok-brava:grazie di tutto Dinatella.....anche se un'appunto te lo devo fare!!!!!il tema della mia shopping bag erano i dolci e i dolcetti, non i fiori!!!!!!!!:dubbio-3:
-
Citazione:
mely86
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:ciao annalisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello mi è appena arrivata la shopping bag che dire senza parole bellissima e anche tutto il resto ben apprezzato anche dai miei bimbi ti ringrazio tanto bello bellissimo e davvero bello sto diventando ripetitiva ma io sono come una bimba queste coe mi rendono euforica hhihihihihih grazie ancora per tutto un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male, mi fa piacere............alla fine ho trovato una stoffa che mi piaceva di più ed ho usato quella al posto di quella comprata in precedenza.............spero siano arrivati in buono stato anche i "cacetti".
Alla prossima avventura.
Annalisa
-
:oopss: Allora non ci ho capito niente, io avevo messo il tema fiori, forse tu dovevi fare i fiori e io i dolci??????? :dubbio-3:
Almeno ho ricamata un fiore che tu ami.
Aspetto di vedere la tua..... Citazione:
Veronica
anche la mia è appena arrivata!!!!:ok-brava:grazie di tutto Dinatella.....anche se un'appunto te lo devo fare!!!!!il tema della mia shopping bag erano i dolci e i dolcetti, non i fiori!!!!!!!!:dubbio-3:
-
eh si!!!!!io te l'ho fatta con i fiori!!!!!:fiorixte:
va bene dai, è bellissima uguale, non ti preoccupare!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere 6:
-
Finalmente alle 13:45 si sono degnati di venire a ritirare il mio pacco..Domani o venerdì sarà tra le mani di GLoria
1 abbraccio
-
Ragazze è arrivato anche il mio pacco oggi!
Tutto bellissimo fatto e scelto con amore.
Grazie cara Anna è stato un piacere swappare con te!:abbraccioforte:
Grazie anche ad annalisa che mi ha dato l'opportunità di partecipare a questo insolito swap!:baciii:
-
Citazione:
roshann
:oopss: Allora non ci ho capito niente, io avevo messo il tema fiori, forse tu dovevi fare i fiori e io i dolci??????? :dubbio-3:
Almeno ho ricamata un fiore che tu ami.
Aspetto di vedere la tua.....
Non ti crucciare troppo anch'io ci ho messo qualche giorno a capire che il tema da ricamare non era quello scelto da me ma dalla mia swappina!
-
roshan anche io ho fatto lo stesso errore! Povera CHICALOCA, si aspettava la borsa con le fate e ha ricevuto quella con la frutta...
-
Ragazze ma cosa avete combinato...?
Va bhè dai sicuramente sono state comunque gradite le vostre shopping bag...
-
si si è arrivato tutto in ottimo stato grazie ancora erano buonissimi i cacetti ben apprezzati da mio marito che li ha presi d'assalto un bacione!!
-
Citazione:
stich
roshan anche io ho fatto lo stesso errore! Povera CHICALOCA, si aspettava la borsa con le fate e ha ricevuto quella con la frutta...
...infatti, quando ho aperto il pacchetto mi è venuto subito un dubbio:dubbio-3:....forse non ho capito lo swap....poi rileggendolo ho capito che avevi sbagliato tu!!!! Ma tranquilla va bene ugualmente, vorrà dire che la borsa con le fate me la faccio da sola!:ciao-ciao:ciauz ciauz
-
:ciao-ciao:w w w il mio coniglietto pasquale!!!!:fiorixte:ciao!!!! Citazione:
vale_dp
Maraaa!! il coniglietto è stato molto apprezzato dalla piccola!ieri a cena ha voluto tenerlo vicino e stamattina era tentata a portarlo con se al nido..poi è subentrata una crisi perchè non voleva andare e ha deciso di portare il suo fidato Winnie..ma il coniglietto ha comunque ottenuto il posto d'onore seduto sul suo seggiolone..:kissoflove:
-
certamente annalisa, è tutto graditissimo!!!!!
Citazione:
annalisa574
Ragazze ma cosa avete combinato...?
Va bhè dai sicuramente sono state comunque gradite le vostre shopping bag...
-
Ricevuto ieri pomeriggio anke io la mia shopping bag..La mia viene consegnata oggi..
Grazie Gloria
1 abbraccio
-
donatella ancora nulla?????????mamma mia le poste....la prossima volta spedisco legando la busta al guscio della mia tartaruga!!!!!!!!
-
forza ragazze che a Pasquetta facciamo la scampagnata con lo nostre bag.....
-
Ancora niente, speriamo arrivi oggi. Sono curiosaaaaaaaa.... Citazione:
Veronica
donatella ancora nulla?????????mamma mia le poste....la prossima volta spedisco legando la busta al guscio della mia tartaruga!!!!!!!!
-
anche io aspetto il mio pacco oggi !!!! :cuore1:
-
e' arrivato ed e' tutto meraviglioso grazie artemide :tvb3:
quando vediamo le foto'?? :cuore1:
-
Gloria, quando tutte avranno ricevuto la loro bag!!:kissoflove::kissoflove:
-
Se non sbaglio manca solo Roshan...e poi finalmente possiamo vederli questi capolavori!Speriamo lunedi...
-
Citazione:
Kalè68
Se non sbaglio manca solo Roshan...e poi finalmente possiamo vederli questi capolavori!Speriamo lunedi...
Se non ho fatto errori si dovrebbe mancare solo la sua...
se no prendetemi a :botte: con un ago da 26
-
Eh già manca soltantanto la mia, me tapira me misera :pianto3: speriamo arrivi domani. Come arriva vi faccio sapere. Citazione:
annalisa574
Se non ho fatto errori si dovrebbe mancare solo la sua...
se no prendetemi a :botte: con un ago da 26
-
E' si! Comunque domattina dovrebbe arrivare,ho spedito martedi!!!:ciao-ciao:
-
Citazione:
Veronica
E' si! Comunque domattina dovrebbe arrivare,ho spedito martedi!!!:ciao-ciao:
L'hai mandata a piedi?
-
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:no.......poste italiane...oltretutto martedi sono andata anche presto, quindi è partita di sicuro....mamma mia, ora vado a controllare dov'è!!!!!