io ho tutto nella mia testolina ma purtroppo ho delle cosette da fare prima di preparare il segnalibro...
spero di sbrigarle presto!!
Rebe
Visualizzazione Stampabile
io ho tutto nella mia testolina ma purtroppo ho delle cosette da fare prima di preparare il segnalibro...
spero di sbrigarle presto!!
Rebe
Dai che ce la faiiiiiiiiiiiiiii!!!!
io ho scelto il disegno e oggi ho iniziato il lavoro.. nel senso che ho fatto i vari calcoli e segnato i vari margini perchè ho estratto le figure da un quadro...spero che alla mia swappina abbinata piaccia quello che ho pensato per lei :)
Anche io ho tutto in testa e come obiettivo della settimana ho quello di iniziarlo!!! Ce la posso fare, ce la devo fare!!! :ridere6:
Ragazze potete comunicare se andate in vacanza la data di partenza per non far arrivare una raccomandata che rischia d'andare persa...
Grazie della gentilezza...
Io non ho problemi con le ferie, le mie partenze sono tra la fine di settembre e ottobre... Ancora manca tanto...:pianto3: Perciò nessun pericolo per lo swap :abbraccioforte::smack!:
...io proprio non ci vado quindi nessun problema...:pianto3:
Rebe
Aloha!!!
Niente vacanze anche per me!!
Serena giornata!!
Ok... ragazze...
Io non so ancora quando parto... ma appena mio marito deciderà vi farò sapere...
io sarò via dall'8 al 22 agosto...
Io non so ancora se resterò a casa o se vado via... comunque se e quando definisco qualcosa vi avviserò!!!
Per me niente ferie nemmeno quest'anno, ma rimedieremo facendo un po' avanti e indietro dal mare!
io non so se andrò via nel caso avvertirò...
Aloha!!
Oggi ho iniziato il segnalibro per la mia swappina... mi piace tantissimo...mi sa che me ne farò uno uguale per me!!!!
Sereno week end!!
Salve a tutte, ragazze finalmente ho saputo quando si parte: 6 agosto! e starò via per due settimane, comunque a casa resteranno mia madre e mia sorella, quindi non voglio mettere fretta alla mia abbinata, io intanto sto procedendo, spero che ciò che sto facendo sia la cosa giusta, baci a tutte!
:cuore1:
Aloha!!
Ieri sera è venuta a cena la mia paciughina , ha visto il segnalibro che sto ultimando e ha chiesto " Mio? "
Quando una cosa le piace lo chiede sempre!!
Sono contenta che le sia piaciuto.. spero che piaccia anche alla mia swappina!!
http://s6.imagestime.com/out.php/i578066_bye20bye.gif
Io lo già fatto un paio di volte e tutte e due sono volati via alla velocità della luce...
piace tanto... spero che il prossimo sia quello buono
Vorrei tranquillizzare la mia swappina: i lavori stanno procedendo, spero tanto le piaccia!!!
ciao ragazze anche il mio lavoro procede...anzi è quasi finito....
Rebe
Cara .................................. :ahahah:il mio è a buon punto:yes!::occhiolino5:. Spero di non combinare guai all'ultimo minuto:dubbio-3: . :abbraccioforte: a tutte :smack!:
Aloha!!
purtroppo ho avuto un po' di problemi e solo oggi ho ripreso il lavoro in mano... Sono però a buon punto... in settimana conto di finirlo...poi vedrò per le altre cosette!!
Serena giornata!!
Ho terminato il segnalibro e mi sto dedicando al resto; come fate coi dolcetti voi? Vi fidate a spedire del cioccolato o delle caramelle con queste temperature?
mi sono posta lo stesso problema anche io... e pensavo di spedire qualcosa per fare i dolci, non un dolce in se... o forse qualche dolcetto secco... ancora devo decidere...
Io spedisco ma non posso dirvi cosa...:ridere6:
Non a tutte piace cucinare i dolci perciò non so quanto è indicato inviare preparati, poi non so. :abbraccioforte::kissoflove:
uhm.... avete ragione con il caldo non è facile trovare qualcosa di dolce da spedire....
volete sostituirlo il dolcetto con qualcos'altro? Se la maggioranza approva si può modificare questo punto...
io sono rimasta indietro per motivi personali.... devo finire il mio segnalibro in questi giorni. rassicuro la mia swappina..ce la farò in tempo :)
in effetti hai ragione, se a qualcuna non piace cucinare dolci con i preparati non ci fa nulla!e con cosa si potrebbe sostituire la cosa dolce? a me non viene in niente nulla:dubbio-3:...matassine di filo? :ooohhh:
Nulla direi che continuiamo con l'idea originale... qualcosa di dolce... ma che non si squagli strada facendo mi raccomando...
Io ho già in mente cosa mandare ;) speriamo in bene ;)
Vi ricorco di impacchettare le cose dolci in pacchetti separati da dove se dovessero avere problemi non rovinino il contenuto di tutto il pacco...
ciao ragazze ho appena finito il segnalibro e sono mooooolto soddisfatta del risultato, ora devo pensare al dolce...
in realtà sono indecisa tra due cose...o lo faccio io con le mie manine o vado a comprare un tipico dolce friulano,
voi cosa mi consigliate? quasi quasi metto entrambi!
buona serata
Rebe
Aloha!!
Metterli entrambi mi sembra una buona idea!!!
Baci... baci... baci!!
Infatti... Fai entrambi :yes!: io pure metterò più di una cosa :smack!:
Ok, sono pronta, mi manca solo il biglietto. Scusate si spedisce in busta gialla col millebolle? O in una scatola? Non mi intendo molto di poste; la raccomandata te la fanno con qualunque formato?
anch'io sono quasi pronta domani faccio i biscotti e il biglirtto a giovedi spedisco!
Rebe
Aloha!!
@ Chiara: la raccomandata è possibile con qualunque formato, busta o scatola che sia!!
Serena notte!
negli uffici postali sono in vendita con pochi euro le scatole già pronte spedibili in qualsiasi modohttp://www.zeusnews.com/immagini/012...editoriali.jpg
Ciao,
dipende da cosa spedisci... la spedizione può essere fatta mediante raccomandata in busta imbottita oppure puoi fare la scatola per quest'ultima dipende dall'ufficio postale se fare raccomandata o pacco celere, o come lo chiamano ora, questo lo puoi valutare solo tu... l'importante e che se hai messo qualcosa che si può rompere tu lo imbottisca bene...
La spedizione deve essere comunque tracciabile...
Se hai altri dubbi chiedi pure...
un abbraccio
a tutte
Annalisa
Aloha!!
Ho finito il segnalibro,debbo montarlo poi sono quasi pronta per spedire!!
Serena notte!
tutto impacchettato e imbustato! oggi vado a spedire!!!!! devo mandare la foto alla madrina se non sbaglio vero?
Ragazze a che punto siete? Io ho quasi finito il segnalibro devo solo ultimare una piccola cosina, ho comprato delle cosine da mangiare e oggi vado a cercare qualcosina da carino da inserire nel bustone (perchè è diventato enorme). Perchè quello che faccio per la mia swappina mi sembra sempre poco?! :) Bhooooo a tutte un :abbraccio: