Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo gentilmente di provvedere al più presto di aggiornare i profili con le vostre preferenze alle utenti che non lo hanno ancora fatto... se ci sono problemi questo post spiega come fare
per coloro che non lo hanno ancora fatto dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferense e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi!!!!
-
Ciao ragazze,come va?
Ho appena completato la realizzazione del segnalibro...spero di aver incontrati i gusti della mia swappina.
:color-ciao:
-
Ciao Paola, anche il mio segnalibro è pronto. :hola2: E anche io spero piaccia alla mia abbinata.Ora devo concentrarmi sui dolcetti. :ridere6:
-
non sono riuscita a partecipare, ma non vedo l'ora di ammirare le foto con i vostri segnalibro..:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asterodea
non sono riuscita a partecipare, ma non vedo l'ora di ammirare le foto con i vostri segnalibro..:)
E' un peccato che tu non sia riuscita a partecipare....ma, fra un po',si può sempre organizzare un altro RAL e un altro SWAP...cosa ne dici?:give-me-five:
-
-
Ieri ho ricevuto il pacco da Amethyste!!! Grazieeeeee sei stata gentilissima!!!
Grazie grazie grazie!!!
-
Anche il mio segnalibro è pronto, ma sono arenata sui dolcetti...
@ Asterodea: Daniela al prossimo ral se non mi vedi fammi un fischio, altrimenti arrivo sempre in ritardo come stavolta!!!!
-
:dubbio-3: Ehi, ma si può già spedire??????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Anche il mio segnalibro è pronto, ma sono arenata sui dolcetti...
@ Asterodea: Daniela al prossimo ral se non mi vedi fammi un fischio, altrimenti arrivo sempre in ritardo come stavolta!!!!
sicuro Chiara! non ti farò arrivare tardi all'appuntamento :)