Visualizzazione Stampabile
-
Allora ragazze, non vi ho abbandonato, ma ho il pc che è quasi morto, quindi vi chiedo scusa per eventuali ritardi nelle risposte a messaggi di ogni genere.
Detto ciò, faccio il punto della situazione:
RAL:
1 - O_Erika_E foto spedito ricevuto
2 - Mordicchio foto spedito ricevuto
3 - Chiaranonta foto spedito ricevuto
4 - Engy1982 foto spedito ricevuto
5 - Antnonella foto spedito ricevuto
6 - Francy84 foto spedito ricevuto
Aperto a tutti:
1 - Carmen81 foto spedito ricevuto
2 - Neropanzy foto spedito ricevuto
3 - Moxy spedito ricevuto
4 - Amaranta foto spedito ricevuto
5 - Amethyste foto spedito ricevuto
Se ho sbagliato qualcosa fatemi sapere. Ricordo che la scadenza dello swap è oggi, ragazze a che punto siete?!
Non appena avrete ricevuto tutte, posterò le foto. :occhiolino:
Io ho tutto pronto, ma non sono ancora riuscita a spedire, dovrei andare domani.
Baci baci!!!
-
buongiorno§!
pacco pronto! se riesco ad uscire presto dallo studio spedisco questa sera!
per le foto le ho fatte...male ma le ho fatte..mi si è rotta la macchina fotografica e mi son arrangiata con il cellulare. appena posso le invio ad Erika.
buona giornata
-
Ho spedito stamattina e inviato il n. raccomandata!
-
ieri ho ricevuto, grazie swappina mia
io conto di spedire tra domani o lunedì al massimo, quasi sicuro lunedì, anche perchè domani il pacco rimarrebbe fermo in posta fino a lunedì
-
Io ho spedito questa mattina! Swappina tieni d'occhio il postino! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
engy1982
ieri ho ricevuto, grazie swappina mia
io conto di spedire tra domani o lunedì al massimo, quasi sicuro lunedì, anche perchè domani il pacco rimarrebbe fermo in posta fino a lunedì
Di niente! :smack!:
E' bello creare qualcosa per chi ama i libri come me!!!
-
Stamattina ho spedito mio fratello a studiare a Bologna con in valigia la mia busta: ho mandato lui in posta oggi, era il modo più veloce, altrimenti io prima di venerdì non sarei riuscita ad andare. :ridere6: :ridere6: Quindi swappina il mio pacchettino marchigiano arriva da Bologna!!!
-
moxy e francy se ci siete battete un colpo!!! :D è da un pò che non si hanno vostre notizie...
-
Ciao scusate tanto per la mia assenza ma ho avuto mille cose da fare. Conto di spedire domani o massimo giovedi'. Intanto ne approfitto per ringraziare la mia carissima swappina, ho ricevuto oggi il pacco . Grazie mille sei stata carinissima e ho apprezzato davvero tanto i tuoi regali. Un bacione grande grande:cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1:
-
Ciao Francy,sono contenta che il mio swap ti sia piaciuto.
Bacioni.:abbraccioforte: