Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Roby non sei la sola...anch'io ho già visto delle cosine in giro....ma chissà quale animaletto ci toccherà
ma che bello sapere che non sono l'unica un pò esaurita :give-me-five: ....naturalmente scherzo Sonia !!!
-
Esaurite voi? E io allora, ho dappertutto delle liste con potenziali handmade e oggetti per ogni swap a cui sono iscritta/ho intenzione di iscrivermi/sto partecipando.... :ihihih:
-
Eldaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ummm: ma cosa ti salta in mente di nominare questi animali strani, puta caso che qualcuna ti prenda in parola.......................????:paura-3: vabbè io nel caso dovesse succedere lo rimando al mittente cioè a te :ahahah::ahahah:
-
Citazione:
mammola
Eldaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ummm: ma cosa ti salta in mente di nominare questi animali strani, puta caso che qualcuna ti prenda in parola.......................????:paura-3: vabbè io nel caso dovesse succedere lo rimando al mittente cioè a te :ahahah::ahahah:
:help::help: Ragazze... stavo scherzando!!! E ora non parlo più:bocca-chiusa: altrimenti povera me!! :ridere6:
-
Citazione:
elda
Esaurite voi? E io allora, ho dappertutto delle liste con potenziali handmade e oggetti per ogni swap a cui sono iscritta/ho intenzione di iscrivermi/sto partecipando.... :ihihih:
Vuoi ridere ?!?! io mi sono organizzata con un quaderno di quelli rigidi, così appunto tutto: scadenze, indirizzi, progetti, preferenze .....in qs modo ho eliminato tutti i foglietti volanti e ho sempre tutto a portata di mano
-
Citazione:
roby77
Vuoi ridere ?!?! io mi sono organizzata con un quaderno di quelli rigidi, così appunto tutto: scadenze, indirizzi, progetti, preferenze .....in qs modo ho eliminato tutti i foglietti volanti e ho sempre tutto a portata di mano
Ottima idea davvero! Dovrei farlo anch'io! Ed è anche un bel ricordo!!! ora però gli devi fare la copertina in feltro!!!
-
Ne ho già in mente una ......
-
Citazione:
roby77
Ne ho già in mente una ......
Ahhhh.... lo sapevo che non ci avresti deluse!!! Aspettiamo di vederla allora!!!
-
Va bene non sono l'unica col quadernetto :give-me-five:, meno male, io aspetto il maialetto e il delfino mi piacerebbe anche ...
-
E brava Ale, un'altra swappina ordinata!! :yes!: