messaggio faticosamente inviato e scelta fatta....faticosamente perchè tutto era pronto sul cel, spedisco e....nn lo fa....e pure il pc ha provato ad ostacolarmi.....bene ora buona serata a tutte!
Visualizzazione Stampabile
messaggio faticosamente inviato e scelta fatta....faticosamente perchè tutto era pronto sul cel, spedisco e....nn lo fa....e pure il pc ha provato ad ostacolarmi.....bene ora buona serata a tutte!
abbinamento confermato....ewwiwa!
Abbinamento effettuato anche per creakiara !! ^_^
Confermo anche qui di aver ricevuto l'abbinamento.
be ....in un altro swap dovevo scegliere e avendoli fatto tardi dovetti fare una seconda scelta;
quindi questa volta il messaggio era gia` pronto e appena scattata l'ora x lo ho invisto
confermo ricezione abbinamento...evviva..
evvai ricevuto abbinamento!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
:aloha:
Tutti gli abbinamenti sono stati fatti ed ognuna ha avuta accontentata la sua prima scelta!!
Buon lavoro a tutte!!
:scodinzolare:abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze !!!!!!!!!!!!! ho già in testa una stupenda ideaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
si parte x questa nuova avventura!!!!!!!!!!!!!
:stellina-danzatrice
s, si, si , ho trovato l'idea , e anche lo schema e anche il secondoooooo
evvai ,passate le feste mi metto al lavoro !!!!!!!
Ah finalmente anche io ho trovato l'idea giusta, ora parto alla ricerca dei materiali.
anche io ho le due cose in mente...dopo le feste si inizia....
buone feste swappine!
Buone feste
sono contenta ho fatto l'oggetto principale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto inzio anno è inziato prorpio alla grande!!!! Ho appena scopertp che lo schema che avevo in mente non va bene per quello che volevo fare....e non vorrei fare due cose uguali......uffa...sto prorpio inguaiats!!!!
Anch io ho intenzione di mettermi al lavoro dopo le feste.....
Ho trovato lo schema... ora debbo personalizzarlo un po'... poi ho già pensato ad un altro progettino... tra un po'di giorni mi ci metto!
A presto!
Oh rieccomi qui , sono al 66% dei progetti finiti ^_^ , mi rimane un 33% da realizzare ma ho gia' tutto il necessario e una idea chiara !!!!!!!
trovato altro schema e si devr solo assrmblare
trivato contenitore per il secondo.
a posto con il dolce
Finito schema... domattina inizio...
Felice giornata!!
io sono in alto mare......ma......poi arrivooooooooo!!!!!!!!!!!:taglia-cuci:
Cambiato tutto!! Sto già ricamando credo che lo finirò presto...
Ho anche trovato cosa fare come secondo handmade!
Felice notte!
Salve ragazzr.....nonostante ago alla msno riesco a ricamare
e in ogni caso toglirò l'ago 27....quindi avrò un buon range di tempoo per finire il secondo handmade, fare o coimprare biglietto e spedirw il tutto
diciamo che questo scambio sarà regalino dopo terapia endovenosa
a che punto siete? volevo
avvisare che il primo handmade è pronto ma
che per il secondo non mi basta il filo e quindi dovrò aspettare il 29 per comprarlo.
quindi spedirei intorno al 3 febbraio(senza ago il ricamo sarà più spedito)
salve!!!!!!!!!!!!!! io sono prontaaaaa mi manca il dolcetto!!!!!!!!!!
speriamo che piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
Tutto pronto manca il dolce....
Spedito foto alla madrina!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io ho finito...devo prendere il dolcetto...!!!!!!!!
:tidoilcuore:
mannaggia.....a causa di ste flebo vado a rilento....
ma poi recupererò
Carissima, non ti preoccupare, se anche la tua spedizione dovesse superare la data del 6 febbraio, saresti ampiamente giustificata!!
Un abbraccione!!
Ho spedito a tutte l'indirizzo della propria swappina... attendo un riscontro per l'avvenuta ricevuta...
Felice serata!!
Ricevuto....grazie 1000
Grazie Malu ho ricevuto l'indirizzo, sono pronta con gli handmade, mi manca il biglietto!
ricevuto indirizzo
oh ecco che siamo quasi alla scadenza !!
Signora madrina tutto pronto ?
Io quasi ^_^ , devo fare solo due piccole confezioni e trovare il dolce !!!
Debbo rifinire il 1° handmade e preparare il secondo... ne avevo già iniziato uno, ma poi mi è venuta in mente una cosa più bella ed originale.. .
A presto!!
Tutto e' pronto e chiuso nella busta....foto fatta ma nn ancora inviata....credo che martedi' riusciro' a spedire....domani no per un impegno di lavoro....swappina preparati
corro a spedireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice