Io ho stravolto una favola per bambini e l'ho fatta diventare per adulti :muto-2:
Visualizzazione Stampabile
Mhmmm! Quanto siamo in sintonia!! Avevo pensato di aprire un post a parte con le nostre favole. Per ognuna potremmo mostrare la favola (se incentrata su un impatto visivo) o trascriverla... Anche io ho stravolto una favola in chiaveeee... no, non lo rivelerò subito! :ridere6:
Sì, ormai i ns cervelli si sono fusi insieme, o solo fusi..... :stralunata:. che dici è un brutto segno?!?
Mi sa che non ci guadagni per niente: i miei due neuroni sono piuttosto confusi in questo periodo! :ghignata:
Ragazze io questa volta passo :occhi-lacrimosi:...ma le mie figlie sono felicissime per il fatto che ho deciso di fare dei lavoretti per loro su delle favole (hanno così interpretato il fatto che leggessi favole e cercassi cose creative da fare), quindi per questa volta creerò qualcosa per loro.
Grazie per l'ispirazione :serenata:
Credo che non ci sia niente di più bello che creare per le persone a cui vogliamo bene. Buon divertimento, cara Cristina! :tvb3:
Bene ragazze, il tempo è quasi scaduto: oggi è l'ultimo giorno per potersi iscrivere a qs magico swap !!!
domani a qs'ora i giochi saranno fatti.
:stellina-danzatriceEvviva evviva evviva… non resisto più!!! Sono curiosissima di sapere per quanti chilometri viaggerà il mio pacchetto e a casa di chi busserà!!! Nel frattempo se qualcuna vuole aggiungersi in extremis, siamo qui a braccia aperte!!!! :cool5:
Sai che ank'io ho pensato ai km che farà il mio pacchetto? Nel mio 1° swap è andato al nord, nel 2° a sud, chissà qs dove finirà qs volta.
Il mio primo è andato in Toscana (Roby ne sai qualcosa??? :ridere6: ), il secondo in Puglia... il prossimo chissà... e voi colleghe swappine? Avete già partecipato a molti swap? Dove sono andati i vostri pacchetti????