Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ary1297
lo faccio anche io, e nel periodo natalizio sostituisco la lavanda con l'anice stellato e la cannella
Grande Ary mi hai dato un idea...non ci avevo mai pensato a questi profumi molto invernali, e pensare che adoro l'odore della cannella e l'anice stellato e bellissimo da vedere....grazie Ary lo terrò a mente per il prossimo Natale..
-
Citazione:
Sonia76
Grande Ary mi hai dato un idea...non ci avevo mai pensato a questi profumi molto invernali, e pensare che adoro l'odore della cannella e l'anice stellato e bellissimo da vedere....grazie Ary lo terrò a mente per il prossimo Natale..
figurati sonia, sono contenta che la mia idea ti sia piaciuta...:stellina-danzatrice
-
ciao ary dopo averne discusso con le moderatrici della sezione iniziative abbiamo deciso che la ragazzina no può partecipare allo swap perché non è iscritta al forum e perché non ci sono le condizioni richieste dal regolamento per la partecipazione. Senza problemi invece è l'iscrizione della sua mamma
-
Citazione:
tary
ciao ary dopo averne discusso con le moderatrici della sezione iniziative abbiamo deciso che la ragazzina no può partecipare allo swap perché non è iscritta al forum e perché non ci sono le condizioni richieste dal regolamento per la partecipazione. Senza problemi invece è l'iscrizione della sua mamma
Grazie mille per la risposta :-)
Per quanto riguarda me, ci penso ancora un pò su...ma è un periodo un pò pieno di impegni, quindi non credo riuscirei ad essere presente.
-
Citazione:
Tich
Grazie mille per la risposta :-)
Per quanto riguarda me, ci penso ancora un pò su...ma è un periodo un pò pieno di impegni, quindi non credo riuscirei ad essere presente.
ok tich pensaci però...magari tua figlia potrebbe darti una mano ;)
-
Scusate la mia assenza ho letto la nostra amica Tich !!!! mi dispiace x la sua ragazza,
mà come tice ary .....facci un pensierino!!!!!!!!!!
buona domenica!!!!!!!!!!!!
-
ragazze ho deciso!!!!!!!!!!!!!!! mi compro la pianta di lavanda!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
splendore
ragazze ho deciso!!!!!!!!!!!!!!! mi compro la pianta di lavanda!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissima monica!!!!!!non te ne pentirai
-
anche io ho la pianta di lavanda..ma in vaso!
-
Io ho provato a metterla sul balcone un sacco di volte ma è sempre morta :-(
Per la partecipazione ci penso ancora un pò su, tra questo, raccontami una fiaba e il pacco X la tentazione è fortissima (anzi al pacco X non ho proprio saputo resistere lol) ma il tempo è sempre poco.