Visualizzazione Stampabile
-
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...0UgiyczwRZr5_a forza ragazze!!!!!!!!sentite il profumo??????!!!!!!!!!!!
-
Mi iscrivo, regolamento letto e accettato, invio subito i miei dati alla madrina... :mrgreen:
syssy5
-
mamma mia...ci sono 2 swap che mi tentano! :al-pc:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
syssy5
Mi iscrivo, regolamento letto e accettato, invio subito i miei dati alla madrina... :mrgreen:
syssy5
Bene Silvia corro ad iscriverti!!! Un abbraccio e grazie di partecipare!
-
Citazione:
stela
mamma mia...ci sono 2 swap che mi tentano! :al-pc:
Lasciati tentare!!!! non senti che buon profumo di lavanda sta invadendo il nostro forum?! diglielo anche tu splendore ;-)
-
ciao Ary, io non ho mai partecipato a uno swap, ma dato che la lavanda mi piace tantissimo e dato che per quel periodo non ho altre scadenza, mi piacerebbe tanto poter partecipare.
Ti ricordo non ho mai partecipato ad uno swap. Posso provare???
-
Citazione:
Sonia76
ciao Ary, io non ho mai partecipato a uno swap, ma dato che la lavanda mi piace tantissimo e dato che per quel periodo non ho altre scadenza, mi piacerebbe tanto poter partecipare.
Ti ricordo non ho mai partecipato ad uno swap. Posso provare???
Ciao Sonia certo che puoi partecipare!!! è un piacere averti tra noi!!!
vedrai che ti divertirai e poi non potrai più fare a meno di partecipare agli swap!!
aspetto il tuo mp con i dati ed un messaggio in questa discussione in cui mi dici che hai letto ed approvi il regolamento!!
Un abbraccio ary
-
Citazione:
ary1297
Ciao Sonia certo che puoi partecipare!!! è un piacere averti tra noi!!!
vedrai che ti divertirai e poi non potrai più fare a meno di partecipare agli swap!!
aspetto il tuo mp con i dati ed un messaggio in questa discussione in cui mi dici che hai letto ed approvi il regolamento!!
Un abbraccio ary
Grazie Ary ed io sono onorata di far parte del vostro gruppo....perciò letto e approvato regolamento,
ti mando subito un mp per i dati. ciao ciao.
-
Citazione:
Sonia76
Grazie Ary ed io sono onorata di far parte del vostro gruppo....perciò letto e approvato regolamento,
ti mando subito un mp per i dati. ciao ciao.
Corro ad iscriverti!!
buono swap
-
Ciao Sonia!vedrai che bello partecipare agli swap!!!