simò ti aggiungo maramaramara? I dati li ha mandati a me... te li giro se non li ha mandati anke a te...
mandami un mp...
si si non vedo l'ora che parta anche questa iniziativa...
Visualizzazione Stampabile
simò ti aggiungo maramaramara? I dati li ha mandati a me... te li giro se non li ha mandati anke a te...
mandami un mp...
si si non vedo l'ora che parta anche questa iniziativa...
:vittoria:Ci siamo quasi ... che bello! :vittoria:nn vedo l'ora di cominciare, soprattutto xché dovrò decidere bene su cosa inviare di mangereccio ... nella mia regione le specialità sono tutte fresche: nn posso mica spedire un barattolo di pesto o una buridda! ... mi studierò qualcosa.:angelo-pensante:
@madrine: l'hand-made è libero, c'è un tema o un oggetto predefinito (una presina, piuttosto che uno strofinaccio, etc.)? mi sono un po' persa ... ci sono le preferenze che dobbiamo dare all'abbinata? scusate x le domande idiote ...:imbarazzato::imbarazzato:
Ciao cara
allora non sono domande idiote le tue tranquilla...
L'hand made è relativo alla cucina (inteso come stanza),xò potrai regolarti con le preferenze della tua swappina....Ad esempio se le piacciono i fiori potrai farle un asciughino con i fiori e così via dicendo...
Comunque se hai altre domande siamo qui....
Quindi ricordo a ki ancora non ha avuto tempo x farlo:aggiungete le vostre preferenze in PREFERENZE CROCETTINE...
1 abbraccio
Grazie mille! ora nn mi resta che aspettare l'abbinamento ...
come preferenza io ho i dolci ( tipo i muffins con la ciliegina sopra)
manca praticamente una settimana.... non vedo l'ora di iniziare!!
E vai ragazze, oggi è il 24, quindi mancano 6 giorni agli abbinamenti!! Io sto correndo per finire la mia tovaglia, così da dedicarmi allo swap... Ma prima dovrò sapere per chi dovrò ricamare!!!