Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte...
sono a buon punto con il ricamo... mi manca poco per ultimare il mio capolavoro... e a tema con il ricamo ho trovato una bellissima cartolina!!! Ora sto pensando a una ricettina simpatica e per il cibo lo comprerò all'ultimo minuto con questo tempo non vorrei che si guastasse ;)
-
finalmente ho finito il mio ricamo!!!!e anche il bigliettino è pronto...l'oggettino per la mia swappina c'è...la ricetta pure resta solo scriverla non so come:dubbio-3:..ora vado a rileggere il regolamento..non vorrei aver dimenticato qualcosa...buon proseguimento a tutte:occhiolino2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
...la ricetta pure resta solo scriverla non so come:dubbio-3:..occhiolino2:
Con le mani sicuramente......:ahahah:
Bene ragazze...
IO veramente ho tutto pronto ma devo ancora iniziare.......Devo consegnare prima alcune cose x una nascita...
Nuovamente buon lavoro a tutte
1 abbraccio
-
buongiorno swappine,
anch'io ho pronto tutto ma devo cominciare a ricamare,devo finire alcune cosine prima, fortuna c'è tempo....
buona giornata
-
Citazione:
artemide
Con le mani sicuramente......:ahahah:
Bene ragazze...
IO veramente ho tutto pronto ma devo ancora iniziare.......Devo consegnare prima alcune cose x una nascita...
Nuovamente buon lavoro a tutte
1 abbraccio
:ridere6: ...è che vorrei trovare un modo carino giusto per non scriverla "con i pedi":ahahah:...
forza ragazze che il tempo passa!!!
-
Io ragazze sono a posto con l'handmade, le ricette e anche il prodotto so cosa prendere ma ora non posso... E non posso dire perchè!! Mi manca il ricamo per il bigliettino, questi giorni mi sono dedicata un po' di più allo swap della caccia al tesoro, perchè si spedisce prima... Comunque più o meno so cosa ricamare anche sul biglietto per cui.. tutto ok! Un bacio
-
Citazione:
eclipse
questi giorni mi sono dedicata un po' di più allo swap della caccia al tesoro, perchè si spedisce prima...
Eclipse vorrei ricordarti che la spedizione di questo swap è il 15 luglio mentre l'altro di cui parli è il 31... forse ti sei confusa...
-
io sono a metà ricamo e sto provando a realizzare una cosa per la ricetta !!
-
Ciao,quando mi sono segnata a questo swap il mio nik name era fufi65 e l'ho cambiato, ora è luisa65 La scadenza si avvicina io sto ancora preparando ,buon lavoro a chi come me deve ancora finire ciao luisa
-
oggi sono entrata in un negozio di souvenir e per poco compravo tutto!! :-) spero che alla mia abbinata piaceranno alcuni oggettini inseriti..