Visualizzazione Stampabile
-
buon giorno a tutte ragazze!!sono felice di leggere siete tutte a buon punto!!
io ho consegnato il tutto per il confezionamento e, fortunatamente, il mio acquisto è stato spedito quindi lo riceverò settimana prossima!
se riesco oggi mi concentrerò sul biglietto!!!
A volte credo sia bello anche avere uno swap così "veloce" da poter inserire in mezzo a tutti i nostri impegni!e sono contenta vi sia piaciuto!:baciii:
-
sono d'accordo con te valentina......ogni tanto uno swap un po' spidy ci vuole.....
-
sì sì vale questo swap mi sta piacendo molto!! io ormai sono in dirittura d'arrivo..presina pronta, pensierino pronto (uno hand made ed altri due comprati), bigliettino handmade pronto e solo da assemblare...penso che lo farò dmani :D
Un abbraccio ary
-
Ciao Vale, e ciao colleghe crocettine...
io questa settimana a causa brutta influenza mia e del cucciolo sono stata ferma a crocette ma x fortuna sono già a buon punto e poi c'è ancora tempo...
mi rifarò certamente la prossima... promesso :)))
Baci a tutte
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
buon giorno a tutte ragazze!!sono felice di leggere siete tutte a buon punto!!
io ho consegnato il tutto per il confezionamento e, fortunatamente, il mio acquisto è stato spedito quindi lo riceverò settimana prossima!
se riesco oggi mi concentrerò sul biglietto!!!
A volte credo sia bello anche avere uno swap così "veloce" da poter inserire in mezzo a tutti i nostri impegni!e sono contenta vi sia piaciuto!:baciii:
-
Citazione:
Giulia
Ciao Vale, e ciao colleghe crocettine...
io questa settimana a causa brutta influenza mia e del cucciolo sono stata ferma a crocette ma x fortuna sono già a buon punto e poi c'è ancora tempo...
mi rifarò certamente la prossima... promesso :)))
Baci a tutte
ciao Giulia!
mi spiace molto per la vistra influenza!!
non ti preoccupare, c'è ancora del tempo!!buone xxxxx
-
Ho appena finito il bigliettino!!! certo non ha niente a che vedere con quelli trovati in rete....l'ho fatto con "l'aiuto" della mia bambina!
buon proseguimento a tutte!:occhiolino5:
-
Ciaoo swappine buon inizio settimana a tutte la scadenza si avvicina ma c'è ancora tempo per completare i dettagli, un grosso bacio a tutte e buon lavoro crocettoso.
-
Buongiorno a tutte ragazze!!
procede bene il vostro swap??
Io ho terminato!! ieri ho ritirato la presina confezionata e..mi piace...speriamo anche alla mia swappina!!
ho tutto pronto, devo solo fare foto e impacchettare!!!:color-ciao:
-
Ciao vale,presina finita,devo comperare l'oggettino ma' so' cosa
prendere,biglietto finito,sono contenta,speriamo che piaccia!
-
La parte "presinosa" è finita..... sto pensando al pensierino per la mia abbinata.....devo trovare il tempo per comprare i materiali e poi mi metto all'opera....il biglietto lo farò prestissimo, spero solo di avere un po' di tempo qst week end! Baci a tutte!
-
Oggi ho assemblato il biglietto ed è tutto pronto!!!faccio foto ed impacchetto :-) spero che quello che ho preparato alla mia swappina le piaccia...Un abbraccio a tutte ary
-
anche io oggi ho fatto foto e pacchetto!!!
ragazze facciamo un appello generale, giusto per capire a che punto siamo visto manca poco più di una settimana!!
-
io ci sono........ mi manca solo il bigliettino che non so ancora come fare....ma rimedierò al più presto......per il resto tutto apposto. ^_^
sono quasi pronta "all'invio"........
-
Presine --> pronte
Pensierino per l'abbinata--> in fase di arrivo
Biglietto--> materiali e bozza pronta....devo solo mettermici con un po' di calma...non voglio fare pasticci dettati dalla fretta!! Baci!!
-
Benissimo ragazze!!
non ho più avuto notizie di Zeuxidia e ekka79, tutto bene ragazze?
-
Ciao vale ho completato tutto!!!! aspetto il giorno della spedizione,
sono sodisfatta,fatto anche già foto!
un abbraccio monica.
-
ciao ragazze, scusate x la latitanza ma sono senza adsl :(... lavoro presine completato ... e sono anche soddisfatta di com\'è venuto, hand-made pure... settimana entrante la dedicherò al bigliettino ed al pensierino... sono a buon punto direi
Buone crocette a tutte xxx
-
Domenica col brutto tempo=swap finito! Dovo solo impacchettare, ma aspetto qualche giorno per non sciupare troppo i miei lavoretti. A breve ti mando le foto!
-
Ciao vale a proposito di foto quando te le posso mandare?
Solo la presina,o tutto il pacchetto?
Un abbraccio monica.
-
Citazione:
splendore
Ciao vale a proposito di foto quando te le posso mandare?
Solo la presina,o tutto il pacchetto?
Un abbraccio monica.
Ciao Monica le foto mandamele quando vuoi al mio indirizzo mail che ti avevo dato insieme ai dati della tua abbinata.
Devi fare una foto di tutto ciò che le manderai, quindi hand made, oggetto e biglietto.
A fine swap, quando tutte avranno spedito e ricevuto, pubblicherò le foto che mi mandate così tutte potremo vedere ciò che è stato realizzato per questo swap.
per altre info son qui!!:smack!:
-
Ci sono e sono a metà strada. Ci risentiremo giovedì..buona serata a tutte
-
bene!grazie ragazze!! vedo che tutto procede per il meglio!
stasera preparerò il mio pacchetto!:ciao-ciao:
-
ciao ragazze scusate ma sono iperincasinata...cmq anch'io sono quasi pronta
mi mancano gli ultimi ritocchi!!!
-
grazie anche a te Rebecca!!
bene così ho avuto notizie da tutte voi!!! forza ragazze abbiamo ancora un pò di giorni!:puntocroce:
-
Ciao a tutte le presinanti volevo augurare a tutte un buon week-end e dirvi che non vedol'ora che arrivi lunedì per spedire il mio paccoooooooo. cioa a lunedì baci.
-
anche se ho tutto pronto da tempo penso riuscirò a spedire martedi mattina prima non riesco...buon fine swap a tutte!:buona-fortuna:
-
...io avevo in programma di finire il tutto domani mattina e invece....mi tocca andare a lavorare....che strazio!!!:pianto3:
-
Citazione:
ekka79
...io avevo in programma di finire il tutto domani mattina e invece....mi tocca andare a lavorare....che strazio!!!:pianto3:
tranquilla Rebecca!:stretta-di-mano: ce la farai!!!
-
io ho tutto pronto, manca solo la foto finale e poi posso impacchettare!!
Lunedì se non ci sono problemi spedisco!
Buon week end ary
-
manca solo il biglietto e poi .....via! che bello che bello....cao a tutte!!!!!
-
ho spedito stamattina!!ma per la verità il pacchetto partirà lunedi dall' ufficio postale..in settimana avrei avuto problemi ad andare a spedire anche perchè alle 13.30 l'ufficio chiude...
bene swappina...preparati!!
-
a me manca solo di fare le foto e impacchettare :)
speriamo abbia successo questo primissimo swap...... :(
Un bacione a tutte quante!!!!
-
Ciao a tutte pure io finito tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo spedire le foto a vale!! e poi vado alla posta.
-
:occhiolino2:Lunedì "impacchetto" tutto e prenoto spedizione!
:color-ciao:
-
benissimo ragazze!!!
@ Monica foto ricevute!!!!bravissima!!!:baciii:
-
sono molto contenta!!!!!! Questo swap mi e' molto
piaciuto,anche perche' e' stato il primo,speriamo
che quelloche ho fatto piaccia alla mia abbinata!!!!!!!!!!!!!!!
Solo che non riesco a fermarmi a fare presineeeeee!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!! In settimana vado alla posta.
-
ehehehhehehe anche io..... le presine contagiano e prendono la mano veramente....... :) accidenti.... da farne una mene sono trovate a casa una decina.....ehehheheh :)
domani mattina oppure stasera riesco a spedire....... :) e non VEDO L'ORA!!!!!
un bacione a tutte quante :)
-
-
vedrai che sarà un successo...
è vero.. ricamare presine è contagioso.... forse xchè è un ricamo relativamente veloce, vedi presto il risultato e incoraggia a continuare....
anche x me è stato così... ;)
-
finito!
finito ed impacchettato, conto di spedire domani....
speriamo bene !!! :D