Visualizzazione Stampabile
-
:aloha:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceWoooooW Non mi sento più orfana ...grazie a tutte le amiche che si sono iscritte con la speranza che il nostro bel gruppetto possa crescere ancora!!!
Sereno week end!!!
-
le mie chiavi della macchina oggi sono rimaste orfane di portachiavi che si ? staccato....sar? un caso? non vedo l'ora che arrivi il 29....
-
Eh Mara direi proprio di s? [emoji38] buongiorno a tutte
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maramaramara
le mie chiavi della macchina oggi sono rimaste orfane di portachiavi che si ? staccato....sar? un caso? non vedo l'ora che arrivi il 29....
Dai manca poco :)
-
Buongiorno ragazze. Le iscrizioni sono chiuse. Stamattina lavoro ma dopo pranzo sono a casa e ricevete gli abbinamenti. Si comincia [emoji322][emoji322][emoji322]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno swappine,
ho appena inviato gli abbinamenti, perfavore controllate i vostri messaggi e datemi conferma di ricevimento.
Ricordatevi di inviare le foto dei vs lavori a me e non ad Annalisa.
Buon lavoro a tutte!
-
Grazie Roby, abbinamento ricevuto!! Buono swap a tutte, vado a studiare il profilo della mia abbinata!
-
abbinamento ricevuto...buon lavoro a tutte!
-
Grazie mille Roberta, abbinamento ricevuto. Buon lavoro a tutte.
-
Abbinamento ricevuto. Grazie e buon lavoro a tutte
-
Ho scelto il mio progetto, stasera o domani inizio! :stellina-danzatrice
-
Ricevuto il nominativo della mia swappina.
Ho già trovato il soggetto del mio handmade.
Sono molto contenta.
Serena serata!
-
Ho trovato anche io due progetti tra cui scegliere. Adesso debbo decidere quale realizzare........[emoji4]
-
Debbo prima fare un progetto con PC stitch di un fiocco nascita e poi ricamarlo... poi prenderò a mano il portachiavi
Serena ultima domenica di febbraio!!
-
Avevo già in mente un progetto dopo aver letto il profilo della mia abbinata. Ma oggi cercando su Pinterest ho trovato una cosa di cui mi sono innamorata e realizzata con una tecnica mai provata.
Alle brutte se dovesse uscire una schifezza, torno al progetto originario :D
-
Abbinamento ricevuto [emoji2] sono molto felice di iniziare [emoji322][emoji322][emoji323][emoji323] ora decido cosa preparare
-
Buongiorno, scusate il ritardo..ma questo fine settimana non mi sono mai collegata. Abbinamento ricevuto. sono molto contenta...anche perchè il progetto a cui avevo pensanto è perfetto. Anche io pronta per iniziare.
-
Per me il weekend è stato molto fruttuoso, sono contenta!
-
Bravissime! Io non vedo l'ora di vedere le vostre realizzazioni
-
Anch'io non vedo l'ora di vedere tutte le creazioni [emoji2956]
-
Il mio handmade è pronto, ora devo pensare al bigliettino!
-
-
Wow un HM già pronto!
E mi sembra di capire che anche le altre hanno le idee ben chiare, bravissime swappine
-
Sono indecisa tra 2 progetti... e se li mandassi tutt'e due?
Serena serata!
-
Buona domenica ragazze.
Che bello già un progetto pronto :)
-
anche il mio portachiavi ? pronto....
-
scusate il ? ma datempo sul forum mi vengono fuori parole con simboli cos? come le leggo anche in altri post....specie le parole accentate
-
Bravissima Mara, anche tu hai finito il tuo HM
In effetti ultimamente sul forum si stanno verificando un pò di problemi...errori nella scrittura, un sacco di pubblicità...
-
Ciao a tutte io ho scelto ora devo solo andare per esclusione perch? ho un po' di idee[emoji3526] oggi decido
-
Ho deciso di cimentarmi in una cosa vista ma mai fatta. E' però molto carina (almeno per me)
Serena giornata!!
-
Buongiorno, anche io ho terminato il portachiave..adesso devo procedere con il bigliettino e poi sono pronta anche io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby60
Avevo già in mente un progetto dopo aver letto il profilo della mia abbinata. Ma oggi cercando su Pinterest ho trovato una cosa di cui mi sono innamorata e realizzata con una tecnica mai provata.
Alle brutte se dovesse uscire una schifezza, torno al progetto originario :D
Io ho abbandonato l'idea di usare una tecnica mai provata. Non avevo la certezza del risultato per cui utilizzerò il weekend per realizzare il portachiavi con la prima idea
-
Salve ragazze io ho iniziato il progetto del mio portachiavi spero venga bene altrimenti ho sempre la prima opzione che avevo già iniziato a realizzare [emoji28]
-
biglietto fatto...? tutto pronto impacchettato e inbustato..
-
Ho deciso di fare una cosa a cui non avevo pensato che però mi è sembrata molto carina....
Domani inizio!
Serena serata!!
-
Che bello ragazze. Tutte al lavoro e molte avete già finito
-
Cominciano ad arrivare le prime foto....siete curiose?!? Mi dispiace ma per ora posso ammirarle solo io :lingua-dolce:
-
Buona domenica ragazze. Oggi ho ultimato il mio swap e inviato foto, sono soddisfatta spero che lo sia quando lo riceverà anche la mia abbinata :)
-
curiosissima!
ho appena spedito anche io le foto...
-
Portachiavi terminato. Avevo fatto anche il biglietto ma una volta finito non mi piaceva affatto. Ho avuto un'altra idea e oggi procedo