Ciao carissima....
sono felice che ti sia piaciuto... era molto combattuta essendo una cosa un pò particolare ma mi piaceva veramente tantissimo e mi sono lanciata.... ora sono in ufficio più tardi rispondo al tuo mp.... un abbraccio
Annalisa
Visualizzazione Stampabile
che dire??! ogni giorno mi sveglio pensando "chissà se oggi arriverà il mio swap??!"...quasi quasi credo sia più bello ricevere dopo le altre così nel frattempo l'attesa diventa sempre più forte e quando leggo x a spedito a y allora inizio a indovinare chi sarà mai la mia cara swappina!!:tvb3:
:piango:...il pacco della mia swappina doveva arrivare ieri...:piango:
Speriamo bene....
:color-ciao:
Pacco partito con Postacelere 1 plus...arrivo previsto per domani :-)
Non sono riuscita a fare le foto...chiederei alla mi swappina se può farle lei quando riceverà il pacco, mi scuso fin da ora per come è stato confezionato il tutto...buon viaggio pacchettino :-D
Tich
Pacco appena arrivato ed aperto .....
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Daniela (Dasi8088) tutto bellissimo e buonissimo .....
che meraviglia ben 6 diversi tipi di the, non li avevo mai visti e che dire della presina proprio un amore,
i biscottini ..... poi li assaggeremo domani con uno dei 6 gusti di thè
ancora grazie :stretta-di-mano: un abbraccio
:smack!:
be anche io quando sento il citofono spero che sia o il postino o il corriere "vale io e te ci facciamo sempre compagnia nell'aspettare il nostro swap " hhahahh un bacione !
Vi chiedo scusa ma mi sono scordata di avvisare che anche il mio pacco è partito finalmente ormai era pronto da più di una settimana ma per vari motivi non trovavo mai il tempo per andare in posta e l'unica volta che mi ero armata di guantoni casco sciarpone etc etc ed ero salita sul mio scooter quando sono arrivata dopo poco tutto è andato in tilt (terminali) e ci hanno detto di tornare più tardi.........comunque penso che già domani o al più tardi dopodomani il mio pacco dovrebbe essere tra le mani della mia abbinata.
Spero le piaccia tutto
stamattina da mia mamma è arrivato un pacchetto per me! spero di passare prima possibile a prelevarlo ed aprirlo..... sono curiosissima..... tranquillizzo la mia swappina: è giunto!
mi dispiace non poterlo aprire subito.....
mi chiedo se quello che ho spedito io sia arrivato a destinazione.... ma con questo cattivo tempo e la neve anche i postini vanno piano ...
Non so di chi sono la swappina....ma comunico che il pacco mi è arrivato!
questa sera passo a ritirarlo in ufficio da mia madre!
anticipatamente ringrazio...poi vi aggiornerò!
grazie intanto. baci