Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maramaramara
Evviva quanti gufi in viaggio!
Siiiiiiiiiiiiiii e uno è anche già arrivato a destinazione :)
Grazieeeeeeeeee carissima Mara :lol-panda::lol-panda::lol-panda: la tua shopping bag è bellissima e sempre utilissima e come ho scritto spesso io adoro le shopping bag :) ma con il gufo mi mancava proprio.
Bellissimi anche i gufetti in legno dovrò trovargli un bel posticino per appenderli e in ultimo grazie per il bellissimo e particolare biglietto, farà compagnia a tutti gli altri nello scatolone porta biglietti.
:baciii::smack!::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Citazione:
roby60
Pacchetto ritirato dal corriere dopo pranzo
Nel pomeriggio ho ricevuto la mail dal corriere che il mio pacchetto è arrivato a destinazione dalla mia swappina!!!
-
scusate il ritardissimo spedisco domani ...ho ricevuto ringrazio la mia swappinaaa
-
Evciva che bello che i miei gufetti sono arrivati a destinazione.....e comunico che nn sono ancora rientrata a casa ma so che ad aspettarmi c'e' un pacco....sono curiosissima!
-
Citazione:
maramaramara
Evciva che bello che i miei gufetti sono arrivati a destinazione.....e comunico che nn sono ancora rientrata a casa ma so che ad aspettarmi c'e' un pacco....sono curiosissima!
Oh che bello :) non vedo l'ora di vedere le foto.
Anche il mio pacco credo sia arrivato a destinazione :)
-
Tarita grazie 1000 e' tutto stupendo.....sei bravissima col fimo la tazzina e' una meraviglia e poi anche con la carta.....wow! E' bello tornare e trovare cosi' tante belle cose ad aspettarti
-
Citazione:
maramaramara
Tarita grazie 1000 e' tutto stupendo.....sei bravissima col fimo la tazzina e' una meraviglia e poi anche con la carta.....wow! E' bello tornare e trovare cosi' tante belle cose ad aspettarti
Sono contenta Mara che ti sia piaciuto tutto :tidoilcuore:
-
:aloha:
E' arrivato il tuo pacchetto, carissima Annalisa!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Il tuo gufo è stupendo!! E' in bella mostra in cucina... ho spostato un quadretto che non mi piaceva e un altro l'ho portato in soffitta!
Carinissimo anche il sottopentola!!!!
:orsetta::orsetta::orsetta:
Domattina spedirò alla mia swappina... spero che gradirà quel che ho preparato per lei!!
Felice notte a tutte!
-
Malu sono contentissima :) appena rientro a casa ti invio le foto
-
Che bello stanno arrivando i gufetti!!! Non vedo l'ora di ricevere il mio ❤️❤️❤️....intanto il tracking dice che il mio è arrivato a destinazione...feliceeeee