Si, vi seguirò
Visualizzazione Stampabile
Si, vi seguirò
Ciao Girasole, mi dispiace che tu non sia dei nostri per questa volta, ma tieni d'occhio la sezione perché stiamo preparando nuove iniziative!
:kissoflove:
Brave ragazze!!! sono sicura che i vostri lavori saranno fantastici, si capisce dall'entusiasmo e dalla passione che mettete in ognuno di questi messaggi!
:tvb3:
Anche io ho iniziato e... quasi finito.:) Ero in ferie questa settimana perciò ho approfittato:imbarazzato: Un abbraccio a tutte:abbraccio:
Ragazze.... anche io ho fatto qualcosina... ma non sono proprio sicura che sia l'idea giusta... nell'attesa farò qualcos'alto ed alla fine farò la conta.... eheheehhh:smack!:
io sto ancora guardando cosa fare sono un puo indecisa ma prima o poi mi verrà un idea :smack!:
Una domanda:
per quanto riguarda:
Un regalino per l'abbinata, comprato o realizzato con qualunque tecnica.
Deve essere inerente al natale anch'esso?
Avevo un'idea però... non ho trovato lo schema x realizzarla :( se senza non ci riesco.
però sera m\'è venuta una illuminazione e devo dire che ho fatto una cosa veramente carina ^_^
Spero piaccia alla mia swappina :*
oh ragazze, beate voi che avete iniziato e anche finito!! io continuo a cambiare idea, sono indecisissima!!!!!! :ammy: ho paura di "toppare" ma sarà meglio che mi sbrigo se no....:(
No, non necessariamente, può scegliere quello che vuoi, niente di troppo impegnativo, giusto un'attenzione.
Sono sicura che dalle vostre mani usciranno solo cose meravigliose, che saranno molto apprezzate da tutte, non vi preoccupate!
un bacio a tutte e a presto!
:kissoflove:
Allora, ragazze, a che punto siete? avete trovato l'idea giusta? spero di si!!!
Buon lavoro a tutte
Bacioni
:baciii::baciii::baciii: