il messaggio in privato lo già mandato ma non avevo ancora i messaggi raggiunti ed il regolamento lo approvo grazie mille a presto :smack!:
Visualizzazione Stampabile
il messaggio in privato lo già mandato ma non avevo ancora i messaggi raggiunti ed il regolamento lo approvo grazie mille a presto :smack!:
ciao :D grazie a miriam p. che mi ha gentilmente invitata :D premetto che non ho mai partecipato a uno swap e manco sapevo cosa fosse prima di oggi :imbarazzato: comunque se ho capito bene si tratta di confezionare un regalino, in questo caso all'uncinetto, da inviare poi alla swappina abbinata? ci provo dai...regolamento letto e sottoscritto...mando mp ;)
Ciao Deborah, mp ricevuto! esatto, attendi di ricevere l'abbinamento segreto e poi sbircia tra le preferenze della tua abbinata per conoscere i suoi gusti, aggiungi all'oggetto realizzato ad uncinetto un piccolo regalo a tua scelta, accompagnato da un biglietto.
Vedrai, ti piacerà è una gioia sia ricevere che spedire il pacchetto!
a presto, Annamaria!
ciao ho appena inviato il messaggio spero di aver capito tutto :uncinetto:
ciao vorrei partecipare allo swap natale all'uncinetto ho letto e accetto il regolamento.
Ho appena inviato il messaggio spero di aver capito tutto :uncinetto:
Questo swap è una vera tentazione: adoro il Natale e mi piacciono gli amigurumi natalizi ...
devo xò pensarci ancora un po': ho già due swap natalizi, devo guardare bene le scadenze delle varie spedizioni e vi faccio sapere ...:yes!:
Ciao Liv_ami, spero di inserirti presto nell'elenco delle partecipanti, mi raccomando, pensaci!
:yes!:
Oggi ho ricevuto anche i messaggi di Rivara Lucia e Alessandra Orazi, che hanno aderito all'iniziativa, mi hanno inviato i loro dati e la dichiarazione di accettazione del regolamento.
:ok!::smack!:
L'elenco si allunga, che bello!