ciao, io conto di finire il tutto oggi, poi farò le foto...se tutto procederà domani spedisco anzi lunedì perchè domani la posta chiude alle 12 e io lavoro fino a quell'ora..mannaggia :furioso:
Visualizzazione Stampabile
ciao, io conto di finire il tutto oggi, poi farò le foto...se tutto procederà domani spedisco anzi lunedì perchè domani la posta chiude alle 12 e io lavoro fino a quell'ora..mannaggia :furioso:
questa mattina sono riuscita a spedire e ho inviato le foto spero sia tutto ok.:uncinetto:
Anche io finalmente finito confezionare tutto. Oggi invio le foto e lunedi spedizione! Bacioni a tutte!:smack!:
ciao, finito! ho impacchettato tutto e fatto le foto, domani spedisco ;)
Ragazze ce l'ho fatta!!! Il mio primo swap spedito questa mattina... spero tanto che alla mia swappina piaccia tutto...
Ciao a tutte, ieri ho ricevuto il mio pacchetto da aprte di Lucia! grazie!!! è tutto molto bello, appena tutte avranno ricevuto inserirò le foto!
Bacioni!!!
Che bello ragazze i primi pacchetti già arrivano, sono curiosa di vedere le foto.
ecco finalmente tutto finito foto spedite e domani spedisco il mio primo swap spero che la mia swapina sarà contenta a presto :smack!::smack!:
Anche io ho finalmente finito, e spedito pacco ieri. Spero che alla mia swappina piaccia quello che ho preparato.
ecco finito ho spedito il pacco il mio primo swapp mandato spero di poter partecipare presto anche ad altri auguro una buona giornata a tutte :smack!::abbraccioforte: