Inviato il codice alla madrina, spero di aver azzeccato quello giusto... :mrgreen:
syssy5
Visualizzazione Stampabile
Inviato il codice alla madrina, spero di aver azzeccato quello giusto... :mrgreen:
syssy5
carmy non mi ero accorta del tuo messaggio....sono felice che tutto ti sia piaciuto sai la categoria folletti aiutanti di babbo natale è un po' bistrattata.....poverini e dire che sono creaturine così simpatiche!
male foto dei regali che hanno già ricevuto le swappine non si possono mettere o si fa quando saranno ricevuti tutti i regali da tutte le swappine?
scusate la mia domanda forse stupidina ma è la prima volta che partecipo ad uno swap.
mammola le foto vengono pubblicate quando lo swap è concluso, quindi quando tutti hanno inviato e ricevuto il pacchetto
Grazie a te Noema per le bellissime parole!!
Veramente cercavo una scatola a tema, ma mi son dovuta accontentare della carta regalo (e visto mi piace ho deciso sarà quella con cui incarterò...oppss incarterà Babbo Natale i regali delle mia bambine)...e son davvero molto felice ti sia piaciuto, credimi ogni volta che spedisco uno swap poi vorrei tornare indietro e rifare tutto con l'ansia di aver sbagliato qualcosa....
grazie un abbraccio!
Stamattina è passato il corriere e abbiamo fatto a scambio di pacchi, uno per me e quattro per lui... voglio ringraziare splendore per i pensierini, li scarterò a Natale, spero non ti dispiaccia... :mrgreen:
syssy5
Confermo che il mio pacco è stato ritirato ieri dal corriere e risulta in consegna per domani.................speriamo bene.
Maria dovresti inserire l'aggiornamento di chi ha spedito e ricevuto in prima pagina modificando il post iniziale e non scrivendolo qui tra le pagine del tread altrimenti chi legge?
Solo così potrai renderti conto se alla scadenza qualcuna non ha spedito e se tutte hanno poi ricevuto.
Pacco inviato stamattina speriamo mio marito non abbia fatto casini....domani inviò foto e codice alla madrina
Io oggi spedisco.... :regalo:
Il mio invece lo dà in consegna... :mrgreen:
syssy5
Ciao ragazze alisanna nn ti preoccupare per le foto .stela le tue nn mi sn arrivate o sbaglio...pomeriggio controllo dal pc e vi dico chi manca....io spedisco ogggii....dai ragazzeeeeee siamo alla fineeeee
Che bello syssy ....chissa' a chi swappina arrivaaaaaaa
Ce lo dirà presto, me lo dà come consegnato (con tanto di ora e firma, quindi è certo che è arrivato)... :mrgreen:
syssy5
wow, che bello, oggi ho ricevuto il pacchetto della mia swappina ary1279,
grazie Arianna è tutto ma proprio tutto bellissimo e poi sono anche tantissimi, davvero, la mia swappina mi ha inviato non 3 cose come diceva lo swap, ma molte di più e sono davvero felice di quanto ho ricevuto, per me è il primo swap, quindi una bellissima esperienza, ho già sistemato ogni cosa, uno di questi sta proprio davanti al pc così alzo gli occhi e mi ricordo di questa bellissima esperienza e della carinissima Arianna.
io son sempre più curiosa!!chissà chi sarà la mia abbinata!!
Il mio pacchetto invece è arrivato, ma la mia abbinata non si è ancora fatta viva...
syssy5
Sissy, magari non ha avuto tempo per motivi x
grazie mammola, mi fa piacere leggere le tue parole!!!
avevo paura di non avere azzeccato i tuoi gusti o che per qualche motivo potessi rimanere delusa, specialmente perché era il tuo primo swap!!
è stato un piacere averti come swappina, spero di ritrovarti in qualche altro swap ;)
Un abbraccio ary
syssy !!!!!!!!! ha !!!!!!!!! ma allora sei curiosa pure tu'!!!!!!!!!!!!!!!!
mà non eri tu quella che non voleva aprire i pacchetti prima!!!!!!!!
:ahahah::ahahah::ahahah::baciii:
Non so chi sarà la persona che ha spedito a Lyza, perchè la madrina non mi ha comunicato gli abbinamenti come da consuetudine, ma syssy se sei tu che hai spedito a Lyza allora potrebbe essere questo il motivo perchè non ti ha ancora risposto anche se ho qualche dubbio visto che è stato ritirato.
Ragazze non mi piace interferire con il lavoro delle madrine degli swap... ma visto che la madrina non ha aggiornato la prima pagina ho provveduto ad aggiornare io la lista delle persone che hanno spedito e ricevuto... provate a controllare il primo post per le persone che hanno ricevuto... per quelle che mancano alla spedizione dovrebbero essere solo in 3 a non aver spedito... Antnonella Mely e Mind
ANTNONELLA e MELY86 Potete darci aggiornarci sulla spedizione per favore!!!!
OGGI era l'ultimo gg utile per spedire....
scusatemi ragazze ma nn mi arrivavano le email credevo che fosse tutto fermo ...grazie annalisa e scusami ..io invio domani perche alle poste sabato era un caos ..ho tutto pronto ..invio in posta free ho preso gia' pacchetto e scusami se nn ti ho mandato gli abbinamenti sono proprio una smemorata ..
Io ho anche ricevuto, mi pare di averlo anche scritto... comunque no, la mia abbinata è un'altra, ma come ho detto sono tranquilla sul fatto che abbia ricevuto, perchè la firma è proprio la sua, sono solo curiosa di sapere se gli sono piaciuti i regalini... :mrgreen:
syssy5
ciao syssy aspettiamo fino a domani poi la contatto forse ha avuto un po da fare ...kissss
Ti conviene contattare anche le altre che non hanno ancora spedito e aggiornare qui con le risposte avute............e soprattutto dovresti collegarti indipendentemente dalle notifiche sappiamo tutti che non sempre sono affidabili ma collegarsi spesso soprattutto per una madrina è necessario......................ti ho lasciato due messaggi nei quali ti chiedevo di aggiornare il primo post con le spedizioni e i ricevimenti ma nonostante tu ti sia collegata ed hai risposto ad altro hai ignorato quanto scritto........non ricevi le notifiche OK ma quando ti colleghi leggi almeno tutti i post non solo gli ultimi e rispondi a tutti. Organizzare uno swap richiede impegno constante e se hai problemi bastava che ti consultavi con la tua co madrina e lei ti avrebbe sostituito nel periodo di assenza.
Ho contattato Antnonella,in veste di moderatrice, di quest'area per capire un attimo cosa succedeva e mi ha avvertito che nella giornata di oggi dovrebbe spedire.... e che sarebbe passata qui sul forum in serata...
Mely è stata contattata da un'altra moderatrice dell'area iniziative per capire se ha spedito, da quello che sappiamo ha problemi famigliari, attendiamo notizie da queste ragazze....
mely entro domani conta di spedire
NOEMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che bello riaverti avuta come abbinata :)
tutte cose fantasticissime!!!! la pallina l'ho già attaccata all'albero, l'omino pan di zenzero è alla porta di casa e la stoffina con quei deliziosissimi bottoncini a forma di fiocchetti di neve..... che bellezza!!!! veramente tutto APPREZZATO!!!! bello bello bello....... anche il biglietto curato in ogni dettaglio con il fiocchetto di neve in feltro bianco!!!!
(sarò ripetitiva ma) bello bello bello GRAZIE sn contentissima!
era arrivato il 12-12 ma come ho detto non ero a casa.... per cui lo sono potuta andare a ritirare solo oggi, visto che sabato l'ufficio postale l'ho trovato chiuso.... GRAZIE
un abbraccio forte:baciii::smack!:
scusatemi se nn sono stata una madrina costante ..ma ho fatto del mio meglio ..
Anche io oggi ho ricevuto il pacco della mia swappina alisanna, tutto molto carino ed apprezzato!!! Grazie di cuore!!
Grazie anche alla madrina per avere organizzato questo swap!
Un abbraccio ary
Buongiorno a tutte!
Oggi ho ricevuto un sms da parte di Amelia (mely86) che desidera avvertirvi che stamattina ha spedito e che chiede alla sua abbinata di fare lei le foto. Madrina, ho il numero di tracciabilità del suo pacco; te lo comunico con MP.