Visualizzazione Stampabile
-
grazie!avevo capito bene allora...:cuore1:
-
ma noooooooooooooooooooooo!!!!!! io ho scelto alberi di natale perchè credevo che ognuno dovesse fare quello che sceglieva e poi spedirlo all'abbinata, e se mi capita un soggetto che io non so fare come faccio??????????????? :(
-
Come promesso il 12 è arrivato ed eccomi qui a iscrivermi... invio subito il mio indirizzo alla madrina, mentre per l\'elemento da scegliere ci penso un po\' su, cambio idea un giorno sì e l\'altro pure... ovviamente regolamento letto e accettato... :mrgreen:
syssy5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
ma noooooooooooooooooooooo!!!!!! io ho scelto alberi di natale perchè credevo che ognuno dovesse fare quello che sceglieva e poi spedirlo all'abbinata, e se mi capita un soggetto che io non so fare come faccio??????????????? :(
Infatti amica mia se una mi chiede le renne!!!!!!!!!!!!!!!!! o gli angioletti!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono molto indecisa.......................deve pensarci un attimino!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
splendore
Infatti amica mia se una mi chiede le renne!!!!!!!!!!!!!!!!! o gli angioletti!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono molto indecisa.......................deve pensarci un attimino!!!!!!!!!!!!
infatti è così, anche io sono in difficoltà adesso, faccio un'appello alla madrina, non si può fare ognuno quello che ha scelto per inviarlo all'abbinata,io avrei davvero difficoltà a fare alcune cose, è per quello che ho scelto gli alberelli perchè ero sicura di riuscire a farli, se non si può fare mi sa che devo rinunciare con molto dispiacere :(
-
Citazione:
mammola
infatti è così, anche io sono in difficoltà adesso, faccio un'appello alla madrina, non si può fare ognuno quello che ha scelto per inviarlo all'abbinata,io avrei davvero difficoltà a fare alcune cose, è per quello che ho scelto gli alberelli perchè ero sicura di riuscire a farli, se non si può fare mi sa che devo rinunciare con molto dispiacere :(
dai mammola è tutto semplice se hai difficolta\' inserisco io qualche idea dai su su ....................:abbraccioforte:
-
Citazione:
mindcreativity
dai mammola è tutto semplice se hai difficolta' inserisco io qualche idea dai su su ....................:abbraccioforte:
ok, speriamo bene, :D grazie
-
dai ragazze quello che conta è fare del proprio meglio e vedrete la vostra swappina lo apprezzerà.....
-
interessante...ora ci penso ancora un po, poi ti faccio sapere :smack!:
-
ok, ci ho pensato...se posso partecipo molto volentieri, il mio tema: folletti aiutanti
:puntocroce: