Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Non so chi sarà la persona che ha spedito a Lyza, perchè la madrina non mi ha comunicato gli abbinamenti come da consuetudine, ma syssy se sei tu che hai spedito a Lyza allora potrebbe essere questo il motivo perchè non ti ha ancora risposto anche se ho qualche dubbio visto che è stato ritirato.
Ragazze non mi piace interferire con il lavoro delle madrine degli swap... ma visto che la madrina non ha aggiornato la prima pagina ho provveduto ad aggiornare io la lista delle persone che hanno spedito e ricevuto... provate a controllare il primo post per le persone che hanno ricevuto... per quelle che mancano alla spedizione dovrebbero essere solo in 3 a non aver spedito... Antnonella Mely e Mind
ANTNONELLA e MELY86 Potete darci aggiornarci sulla spedizione per favore!!!!
OGGI era l'ultimo gg utile per spedire....
Io ho anche ricevuto, mi pare di averlo anche scritto... comunque no, la mia abbinata è un'altra, ma come ho detto sono tranquilla sul fatto che abbia ricevuto, perchè la firma è proprio la sua, sono solo curiosa di sapere se gli sono piaciuti i regalini... :mrgreen:
syssy5
-
ciao syssy aspettiamo fino a domani poi la contatto forse ha avuto un po da fare ...kissss
-
Citazione:
mindcreativity
ciao syssy aspettiamo fino a domani poi la contatto forse ha avuto un po da fare ...kissss
Ti conviene contattare anche le altre che non hanno ancora spedito e aggiornare qui con le risposte avute............e soprattutto dovresti collegarti indipendentemente dalle notifiche sappiamo tutti che non sempre sono affidabili ma collegarsi spesso soprattutto per una madrina è necessario......................ti ho lasciato due messaggi nei quali ti chiedevo di aggiornare il primo post con le spedizioni e i ricevimenti ma nonostante tu ti sia collegata ed hai risposto ad altro hai ignorato quanto scritto........non ricevi le notifiche OK ma quando ti colleghi leggi almeno tutti i post non solo gli ultimi e rispondi a tutti. Organizzare uno swap richiede impegno constante e se hai problemi bastava che ti consultavi con la tua co madrina e lei ti avrebbe sostituito nel periodo di assenza.
-
Ho contattato Antnonella,in veste di moderatrice, di quest'area per capire un attimo cosa succedeva e mi ha avvertito che nella giornata di oggi dovrebbe spedire.... e che sarebbe passata qui sul forum in serata...
Mely è stata contattata da un'altra moderatrice dell'area iniziative per capire se ha spedito, da quello che sappiamo ha problemi famigliari, attendiamo notizie da queste ragazze....
-
mely entro domani conta di spedire
-
NOEMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
che bello riaverti avuta come abbinata :)
tutte cose fantasticissime!!!! la pallina l'ho già attaccata all'albero, l'omino pan di zenzero è alla porta di casa e la stoffina con quei deliziosissimi bottoncini a forma di fiocchetti di neve..... che bellezza!!!! veramente tutto APPREZZATO!!!! bello bello bello....... anche il biglietto curato in ogni dettaglio con il fiocchetto di neve in feltro bianco!!!!
(sarò ripetitiva ma) bello bello bello GRAZIE sn contentissima!
era arrivato il 12-12 ma come ho detto non ero a casa.... per cui lo sono potuta andare a ritirare solo oggi, visto che sabato l'ufficio postale l'ho trovato chiuso.... GRAZIE
un abbraccio forte:baciii::smack!:
-
scusatemi se nn sono stata una madrina costante ..ma ho fatto del mio meglio ..
-
Anche io oggi ho ricevuto il pacco della mia swappina alisanna, tutto molto carino ed apprezzato!!! Grazie di cuore!!
Grazie anche alla madrina per avere organizzato questo swap!
Un abbraccio ary
-
Citazione:
ary1297
Anche io oggi ho ricevuto il pacco della mia swappina alisanna, tutto molto carino ed apprezzato!!! Grazie di cuore!!
Grazie anche alla madrina per avere organizzato questo swap!
Un abbraccio ary
ciao ary sono contenta che hai ricevuto ..io ho spedito anche oggi arriva mercoledi ..spero che anche le altre lo facciano presto
-
Buongiorno a tutte!
Oggi ho ricevuto un sms da parte di Amelia (mely86) che desidera avvertirvi che stamattina ha spedito e che chiede alla sua abbinata di fare lei le foto. Madrina, ho il numero di tracciabilità del suo pacco; te lo comunico con MP.