Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Swap matrioska
avevo promesso un sal tralala ma poi tutte volevate le matrioska ed eccomi qui !!!!!!!!!!! si parte!!!!!!! chi sale in questa avventura con me???? la scadenza è il 30 aprile non ci vuole poi molto un piccolo dono da fare alla tua abbinata con una cartolina ...tutto qui solita regola per lo swap consenso e dati in privato ..............dai su !!!!!!!!:cuore1::cuore1::cuore1::cuore1:
la spedizione è tra 30 maggio -10 giugno
-
:dubbio-3:ma e' uno swap o un sal???? a me piacerebbe partecipare...ma lo schemino da ricamare sara' quello della prima foto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mindcreativity
avevo promesso un sal tralala ma poi tutte volevate le matrioska ed eccomi qui !!!!!!!!!!! si parte!!!!!!! chi sale in questa avventura con me???? la scadenza è il 30 aprile non ci vuole poi molto un piccolo dono da fare alla tua abbinata con una cartolina ...tutto qui solita regola per lo swap consenso e dati in privato ..............dai su !!!!!!!!:cuore1::cuore1::cuore1::cuore1:
forse dovresti dare qualche informazione in più, scrivendo un regolamento; puoi prendere ad esempio il testo di un qualsiasi altro swap e scriverlo in modo chiaro in prima pagina, con tutte le regolette... se hai dubbi chiedi pure
baci elvira
-
e' uno swap ..scusa ma ieri mi sn sbagliata a scrivere...quello e' un esempio di cosa si potrebbe realizzare...partecipi???
-
ci penso un pò... ho tante cose da fare e così poco tempo
-
Si dai, mi piace moltissimo!!!!Partecipo anch'io!
Aspetto che tu pubblichi il regolamento ufficiale e poi ti mando l'mp, comunque hai avuto una bella idea, mi piace!
-
cambiato titolo alla discussione
il consenso deve essere dato in pubblico e non in privato
dovresti scegliere tra le moderatrici di sezioni chi ti affiancherà in questa iniziativa
domanda: uno swap con lo stesso ricamo da fare?
-
Mi piacerebbe davvero partecipare, adoro le matriosche....lo schema sarà unico? Devo procurarmelo io? Baci!
-
Citazione:
ilariabenatti
Mi piacerebbe davvero partecipare, adoro le matriosche....lo schema sarà unico? Devo procurarmelo io? Baci!
Ciao ragazze, volevo sapere esattamente le stesse cose che ha chiesto Ilariahttp://s20.rimg.info/79cb470c071b758...cadcd35bf1.gif
-
swap
questo è uno swap non è un sal e si scambiano le matrioske di ogni genere e tecnica... cmq lo schema se lo vuoi realizzare si trova!!
-
Citazione:
mindcreativity
questo è uno swap non è un sal e si scambiano le matrioske di ogni genere e tecnica... cmq lo schema se lo vuoi realizzare si trova!!
Ciao cara per organizzare uno swap devi seguire delle regole........................innanzitutto nella presentazione deve essere specificato tutto alla perfezione per aiuterti nella cosa ho aperto un tread che trovi qui http://www.megghy.com/forum/f124/tes...tml#post501500modificalo ed adattalo alle tue necessità e al tuo swap solo così lo swap sarà ritenuto valido altrimenti non è possibile farlo partire.
Se hai dubbi o necessità contatta una moderatrice di sezione che sarà lieta di aiutarti.
-
non posso modificare i msg io se no lo avrei gia' fatto
-
Citazione:
mindcreativity
non posso modificare i msg io se no lo avrei gia' fatto
Riscrivi tutto e una moderatrice di sezione provvederà a sistemarti il post come se fosse il primo, cancellando quello esistente.
-
Mi piacere l'idea della matrioska
vediamo come si evolve il progetto
-
Chiudo questa discussione, trovate la discussione dettagliata qui http://www.megghy.com/forum/f124/swa...ska-44419.html