Visualizzazione Stampabile
-
ci penso...interessante mi piace!!!!!!
-
eccomi...lo dicevo che stasera sarei tornata.....regolamento letto e approvato....mp in spedizione.....ewwiwa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
Salve io non ho capito cosa o come realizzare la cartolina?:dubbio-3:
Ho dato un'occhiata alle foto dello swap ricordi d'estate che per certi versi è simile a questo che se non ho capito male( questo swap) prevede la realizzazione di una cortolina come per augurare buone vacanze? o una buona estate?
-
ciao io ci sn regolamento letto e approvato .................bellissima idea complimenti!!
-
Citazione:
creakiara
Salve io non ho capito cosa o come realizzare la cartolina?:dubbio-3:
Citazione:
creakiara
Ho dato un'occhiata alle foto dello swap ricordi d'estate che per certi versi è simile a questo che se non ho capito male( questo swap) prevede la realizzazione di una cortolina come per augurare buone vacanze? o una buona estate?
Ciao...
Questo swap, al contrario dei precedenti di arte postale dove era previsto di decorare busta e bigliettino, richiede la decorazione di una cartolina con la tecnica preferita (per capirci come quelle che acquisti quando vai in ferie o a visitare una città d'arte) il tema è il solstizio d'estate... Se trovo qualche esempio te lo posto volentieri così magari ci capiamo meglio
-
Citazione:
mindcreativity
ciao io ci sn regolamento letto e approvato .................bellissima idea complimenti!!
L'iscrizione di mindcreativity non è valida finché non ricevuto tutti i tuoi dati con mp
-
Citazione:
maramaramara
eccomi...lo dicevo che stasera sarei tornata.....regolamento letto e approvato....mp in spedizione.....ewwiwa!
Wow!! Velocissima nella tua decisione!!!! Benvenuta a bordo ;)
-
Ciao ragazze....questo swap mi intriga moltissimo....ma si dai, voglio provarci ho gia' delle idee...
quindi, Annalisa, letto ed approvato il regolamento, c'e' un mp in arrivo per te!:occhiolino:
-
scusa ma perche fare la raccomandata per una semplice cartolina..bho ...superflua secondo me!!
-
Citazione:
mindcreativity
scusa ma perche fare la raccomandata per una semplice cartolina..bho ...superflua secondo me!!
E' il regolamento.... tutti gli swap devono essere spediti con posta tracciabile... e se sparisce la cartolina la persona che ha spedito è tutelata in altro modo no... è una garanzia per chi spedisce e per chi riceve