Ma che bello Malù, sei stata velocissima!! Chissà se qualche altro pacchetto giungerà a destinazione oggi!?
Visualizzazione Stampabile
Anche il mio swap è arrivato. Non svelo da chi l'ho ricevuto ma vi anticipo che è meraviglioso [emoji7]. Oggi il libro verrà con me al lavoro così mi farà compagnia nei momenti liberi. Grazie Elda per questo swap e grazie ancora swappina per quanto creato per me [emoji3590][emoji3590][emoji3590]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Evvai, un altro pacchetto è arrivato!!
E' arrivato anche il mio pacchetto! L'ho appena aperto e wow! Grazie mille swappina tutto molto apprezzato.
Anch'io vi lascio con un velo di mistero e non dico da chi ho ricevuto :lingua-dolce:
Grazie anche ad Elda la ns fantastica madrina che ha organizzato qs 1° swap 2020
:aloha:
Un grazione a Elda per aver fatto da madrina a questo bellissimo swap!!
Serena serata a tutte!!
Grazie a voi, ragazze! A questo punto manca un solo pacchetto, speriamo arrivi presto, così poi potremo ammirare tutte le foto!
La curiosità cresce :maialino:
Vero [emoji16] sono impaziente di vedere i risultati [emoji179][emoji179][emoji179]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ragazze!!! La postina è appena passata!!! Grazie grazie grazie swappina mia. Ora appena mi mandi le foto, apro il tread e potremo ammirare tutti i lavori. Aprirò anche il diario di bordo in cui potrete scrivere i vostri pareri!
Evvivaaaaa [emoji205][emoji205][emoji205]
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk