Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sara Soccorritrice
ragazze nn trovo nulla che mi ispira... ma nel ricamo dev'esserci per forza una finestra o basta anche solo il paesaggio?
non deve essere essere per forza un ricamo...
comunque come scritto in altri messaggi precedenti quello che vedi o che vorresti vedere dalla tua finestra,
almeno io così ho capito...io vedo il mare a 180° posso ricamare o disegnare una barca, un faro, le onde, gli ombrelloni...se vedo un prato, un 'albero, una scuola ecc
giusto madrina?
-
Citazione:
tulipanobianco
comunque come scritto in altri messaggi precedenti quello che vedi o che vorresti vedere dalla tua finestra,
almeno io così ho capito...io vedo il mare a 180° posso ricamare o disegnare una barca, un faro, le onde, gli ombrelloni...se vedo un prato, un 'albero, una scuola ecc
giusto madrina?
grazie mille, allora io che vedo il cavalca via e la strada, posso immaginare quello che vorrei vedere.. grazieeee allora so già quello da fare..
-
Penso il paesaggio basti...
1 abbraccio
-
Citazione:
tulipanobianco
giusto madrina?
Ciao si si è giusto è proprio questo il senso di questo swap...
realizzare quello che si vede dalla finestra della propria immaginazione o della propria casa...
Silvana ti invidio almeno un pochino per quello che vedi anche se quello che vedo io è bello... abito in mezzo le colline del roero per chi non lo sapesse assomigliano un pochino a quelle toscane secondo me...
-
Citazione:
annalisa574
Silvana ti invidio almeno un pochino per quello che vedi anche se quello che vedo io è bello... abito in mezzo le colline del roero per chi non lo sapesse assomigliano un pochino a quelle toscane secondo me...
magari potremmo scambiarci per qualche giorno le città ho visto delle bellissime immagini su internet...
comunque ti ho inviato i mie dati...
-
Ma gli abbinamenti? non si dovevano fare oggi? vado a leggere la prima pagina
non sarà anche questo un pesce di aprile?
-
Citazione:
tulipanobianco
Ma gli abbinamenti? non si dovevano fare oggi? vado a leggere la prima pagina
non sarà anche questo un pesce di aprile?
Si si arrivano!!!
Si vi volevo fare il pesce e farveli attendere fino a sera...
volevo vedere se qualcuna si sarebbe accorta!!! Silvana mi hai sgamato...
-
Abbinamenti spediti mi dite se avete ricevuto... aspetto vostre notizie... vi ricordo per chi non lo ha ancora fatto di compilare le proprie preferenze in questo post http://www.megghy.com/forum/f55/pref...tml#post218858
-
abbinata ricevuta....come da regolamento non dico nulla se no :botte:
comunque sono molto contenta...
-
Citazione:
tulipanobianco
abbinata ricevuta....come da regolamento non dico nulla se no :botte:
comunque sono molto contenta...
Si tante :botte::botte::botte: ....
Sono contenta che l'abbinamento sia arrivato...
ragazze aspetto anche le altre conferme ;)