Abbinata ricevuta
Grazie grazie
1 abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Abbinata ricevuta
Grazie grazie
1 abbraccio
Grazie Annalisa,abbinamento ricevuto.
:kissoflove:
Come procede il lavoro tutto bene?
Dopo Pasqua inizio...Ho già il progetto pronto..
1 abbraccio
Tutto bene,ho scelto il ricamo che farò,ma inizierò un po' più in là...ci sono altre scadenze prima.
:ciao5:
iniziato ieri il mio progetto ma non ricamerò nulla, sarà un segreto, una super sorpresa per la mia abbinata
:dubbio-3: ci fai stare in sospeso eh...ma sono sicura che sarà una sorpresa bellissima per la tua abbinata.
:ciao5:
Basta basta non dire più nulla!!!
Si ragazze non siete obbligate a ricamare... se siete brave con qualcos'altro potete farci vedere cosa sapete fare qui...
non so magari con il cucito con le decorazioni con tante altre tecniche c'è da divertirsi questa volta...
sono curiosa di vedere cosa fate... mi dispiace non essermi iscritta ma ho 3 swap e 3 rr in piedi non ce la potevo proprio fare...
Infatti la mia sarà una tecnica diversa dal solito..Ne avevo già parlato a Minù...
1 abbraccio a tutte
io ho finito l'handmade, ora devo fare solo la descrizione di quello che vedo... tipo tema ...sul bigliettino ma la vedo più difficile del lavoro...
l
Ma davvero?...dobbiamo fare il "tema"?:ridere6::ridere6::ridere6:
Effettivamente sembra davvero il titolo di un temino delle elementari...
Mi sa che sarà la parte più difficile dello swap :ridere6:
Ciao a tutte
Ciao ragazze
Ascoltate ma mettiamo anke come facciamo di solito il regalino personale e qualcosa di dolce?
Mi fate sapè?
grazie in anticipo
Giusto Artemide
nel primo post non c'è scritto nulla....che si fà?
ci affidiamo al nostro intuito? facciamo come ci dice il cuore?
@ Annalisa urge una tua risposta
@ Mordicchio mi sono sbagliata non serve il biglietto come al solito scrivo senza riflettere....e senza leggere bene
Eccomi...
sono stata via dal forum a causa della Pasqua... ma eccomi di nuovo qui per voi...
Minù quando ha scritto la proposta dello swap non aveva specificato null'altro dell'oggetto visto dalla finestra e questo bigliettino tema...
io direi che vi lascio libere di inserire sia un regalino personale sia un docetto se vi fa piacere o qualsiasi altra cosa che a voi faccia piacere...non vi metterei limiti... anzi direi fate come vi dice il cuore... speriamo di non creare troppa confusione con tutta questa libertà...
un abbraccio
e se avete dubbi chiedete
sono qui
Grazie Annalisa....per la risposta vedrai saremo brave come sempre....non rimarrai delusa di noi...
Sinceramente io ho fatto il bigliettino classico con la breve descrizione....
Il tema?ehm.........................................F orse è stato meglio così.....X me è stato meglio non farlo...Credetemi.....
Annalì grazie x le tue spiegazioni....
ciao cià
Qualcuno mi chiede se si può già iniziare a spedire io direi proprio di si...
non vedo l'ora di vedere i vostri capolavori
la madrina mi ha dato l'OK e dato che ho tutto pronto domani mattina spedisco con corriere quindi salvo impresti swappina giovedì riceverai la mia busta...
Spedisco anke io stamane con lo stesso corriere di Silvana..Quindi giovedì sarà a destinazione...
Annalisa appena posso ti mando la foto
1 abbraccio
ok ragazze...
attendo foto per aprire il post... non vedo l'ora di curiosare...
un abbraccio a tutte
Annalisa
Spedito....
1 abbraccio
Spedito...tutto a posto...invio foto e dati
Grazie Silvana!!!
E' arrivato adesso adesso il corriere....grazie !!!
Sono contenta di averti incontrata di nuovo in questo swap,devo dire che sei molto fortunata...abiti in uno posto bellissimo,le foto nell'opuscolo che mi hai mandato fanno venire voglia di fare i bagagli e venire lì,almeno per una breve vacanza.
Il centro al filet è bellissimo...azzurro come il mare...davvero originale il disegno,hai anche fatto il biscornu con la mia iniziale...e poi le cosine dolci e la teierina con i topini...
Grazie sei stata bravissima e gentilissima.
:cuore1::cuore1::cuore1:
Sono felice che sia stato tutto di tuo gradimento....cerco di essere molto attenta ai particolari...
sono diventata l'incubo delle madrine perchè sto sempre lì a chiedere ma cosa piace alla mia abbinata....le chiedi cosa colleziona???
comunque se per caso capiti da queste parti, anche se dovessi arrivare a ROMA, vieni, ti farò visitare gli angoli più belli della mia città.....
Ragazze vi invito a leggere cosa sta tristemente accadendo in questo swap nel diario di bordo
http://www.megghy.com/forum/f60/swap...tml#post328997
Ne sono tristemente rammaricata...
io sono qui se la diretta interessata vuole chiarire questo equivoco o per qualsiasi altra cosa
Annalisa
Allora la mia SWAPPINA non esiste....Diciamo così x farla breve.....
Annalì non ti rammaricare...SARA SOCCORRITRICE è una grandissima maleducata....E basta così...
Tu stai tranquilla
1 abbraccio
Ho spedito il pacco alla mia swappina.Occhio al postino!
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...m8_5MgFazp-pxQ
Paola poco fa ho ricevuto i tuoi stupendi capolavori...
Grazie 1000...
1 abbraccio
Mordicchio mi potresti mandare la foto dello swap che hai inviato?
Le foto saranno pubblicate appena silvana avrà ricevuto il suo pacco...
credo di spedire per fine settimana se tutto procede in questo modo...
@ Annalisa: ti ho inviato le foto di quello che ho spedito ad Artemide.
Scusa se non te le ho inviate prima.
Ciao Silvana...
ieri sono andata in posta per provare a spedire il pacco ma in questa parte del provincia di cuneo sembra che le poste siano completamente bloccate non arriva e non parte nulla e non si paga nulla... spero che parta il prima possibile... così scopro se almeno un pochino ti piace cosa ho preparato...
Un abbraccio
annalisa
Annalisa le poste sono bloccate anche qui....................il problema è del server delle poste per cui è a livello nazionale di tutti gli uffici che sono appoggiati a quel server....................almeno così mi hanno spiegato qui all'ufficio, sono 4 gg che cerco di fare un'operazione allo sposrtello e non mi riesce perchè i terminali si bloccano.
PS. scusate l'OT
anche qui i terminali sono bloccati, già di per sè stiamo incasinati con i nuovi postini, che non conoscono la mappa della città, io per spedire uso Mail-Exspress (poste private) il pacco impiega 1 giorno , 2 per le isole, risparmio perchè fino a 3 kg pago 6.50 euro, la posta tipo lettere raccomandate costano meno delle poste l'unico neo che non c'è in tutte le città.
@Annalisa574 prima di spedire però mandami un mp perchè io in settimana parto e non so quando tempo starò via...
Cara Silvana,anch'io ti ho spedito un piccolo pensierino...ho fatto una raccomandata martedì scorso...non hai ricevuto ancora niente?
No Paola se no ti avrei avvertito
scrive annalisa574 Aiuto!!!
Il pacco l'ho lasciato in posta per farlo spedire... lunedì sul presto provo a vedere se lo riesco a recuperare...
@Annalisa non ti preoccupare se non riesci a recuperarlo al limite lo prendo al ritorno....
come dicevo l'uffico centrale la settimana scorsa era senza collegamento e non hanno lavorato
Anche oggi l'ufficio postale della mia città è fermo .....era meglio quando si faceva tutto a mano