Questa mattina è arrivato il corriere ed è avvenuto uno ascambio di pacchetti...io gli ho consegnato quello per la mia swappina e lui mi ha dato quello di Romina...grazieeeee!!!!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Questa mattina è arrivato il corriere ed è avvenuto uno ascambio di pacchetti...io gli ho consegnato quello per la mia swappina e lui mi ha dato quello di Romina...grazieeeee!!!!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Anche la mia calza dovrebbe essere arrivata :) .........
Buona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!
pure io ho ricevuto!!!!!!!!!!!!!! grazie !!!!!!!!!!!!!! tutto bello e utile!!!!!!!!!!!!
un abbraccio !!!!!!!!!!!!!!
e buona befana a tutte voi!!!!!!!!!!!:xmas:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice è arrivata la mia calza :) grazie infinite Roberta è bellissima, in un colore delizioso e che adoro e il contenuto non vedo l'ora di poter avere tempo libero per utilizzarlo. Il grattino non l'ho ancora grattato lo farà mio figlio stasera :) ti farò poi sapere se dovesse risultare fortunato (speriamooooo!!!)
La calza per la mia abbinata è dal 19 che è arrivata a destinazione ma non risulta ancora consegnata è scritto sempre in consegna :(
Ho grattato...non ho vinto nulla...ma è stata una fortuna avere un abbinata dolcissima e mi basta !!!
:love-red:
Oggi ho ricevuto il mio pacco.... Doppio!!!! All' interno c'era il mio premio per il "2' fast contest"! Che sorpresa!! M
i é piaciuto tutto, tantissimo!!!!
Non ho vinto nulla grattando, ma non importa, sono più che soddisfatta lo stesso.
x Romina: grazie delle belle parole!!!! Grandi e grossi baci
Evvaiiiiiii mi stavo preoccupando il pacco risultava sempre in attesa di consegna e non lo consegnavano mai ;)