:aloha:
Purtroppo ho già 4 swap in scadenza per la fine di giugno... poi mi si aggiungono sempre altri lavori... per stavolta debbo dire che non partecipo, anche se è molto sfizioso!!
Serena serata!!
Visualizzazione Stampabile
:aloha:
Purtroppo ho già 4 swap in scadenza per la fine di giugno... poi mi si aggiungono sempre altri lavori... per stavolta debbo dire che non partecipo, anche se è molto sfizioso!!
Serena serata!!
Lo swap è carino, ma anche io sono un po' presa con swap in scadenza e sal da terminare....poi con l'arrivo della bella stagione sono sempre al parco giochi con i bimbi..mi dispiace molto, sarà per la prossima volta!
Buon pomeriggio ragazze!!!!!!! a malincuore!!!!
non avendo altre amiche che si unisco a questo swap ho deciso di chiudere le iscrizioni!!!
chiedo ad Alisanna che è moderatrice della sezione swap di chiudere da discussione!!!!
arrivederci al prossimo swap!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!! e buona estate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Monica come ti ho scritto in mp, e se proviamo a spostare la data di spedizione? Quelle che hai scelto si accavallano con altri swap.
Dimmi tu, altrimenti chiudo la discussione e magari la riapriamo quando ci saranno meno swap in giro.
Ciao Alisanna grazie x la tua proposta!!!!!!!!!! mà preferisco chiudere!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok Monica la chiudo allora!!