Wow! Che bello! Iniziano ad arrivare!!! :-)
Visualizzazione Stampabile
Oggi vado in posta e spedisco il tutto....foto in arrivoooo!
Ragazze stavo quasi per mettere tutto in busta e fare le foto quando mi son detta che c'era qualcosa che non mi piaceva, era una cucitura e allora l'ho scucita e ricucita ora va un po meglio certo se avessi avuto la macchiana sarebbe perfetta.Quindi ora è pronto devo solo andare in posta.
ragazze è arrivatooooooo!!!!!l'ho aperto da poco perchè è finito nelle mani della mia vicina( il postino non mi ha trovato a casa).... che dire.... E' STUPENDO TUTTO!!!! mamma mia che emozione non credevo,non trovo le parole giuste :cuore1: è di un bello che non trova parole per definirlo!!! posso dire che era la mia abbinata e cosa ho trovato oppure no??? non ci capisco più niente.....scusate
Ciao Anna, che bello, sei la prima che ha aperto il suo pacchetto!!!
credo che ancora non lo puoi dire, ne la tua abbinata ne cos'hai ricevuto, ma prima sentiamo il parere della madrina.
Un bacione
Tornata dalla posta ho trovato un mega pacco ad aspettarmi...mamam che emozione! Tutto meraviglioso....ma non vi svelo nulla, vedrete dalle foto!
Ciao ragazze!!!!
Una volta che avete ricevuto il vostro pacco potete tranquillamente dire chi eravate abbinate (ovviamente se ancora non hanno ricevuto non svelate il vostro di abbinamento) !!! :D
Allora inizio io a svelare il mittente, perchè il postino oggi mi ha consegnato il pacco di Marialuisa e che dire?
E' tutto bellissimo ed ho già ovviamente sistemato in bella mostra in bagno!!!
E poi quante cose! Vedrete dalle foto!!
:smack!:
Grazie mille!!
Io invece ho ricevuto dalla meravigliosa Rosa (tata 1984).....un sacco di cose meravigliose....una scatolona da tenere in bella vista in camera con una frase deliziona di Coco' Chanel, un porta pennelli e tanto make up! :miacara:!
Che bello già sono arrivati i primi!!!!!!!!!!!!!!!!!e da quanto leggo devono essere bellissimi!!!
speriamo piaccia il mio alla mia abbinata!!!e a mè chissà da chi mi arriverà?
un abbraccio a tutte e buon fine settimana!!!!!!!!!!!!!!