Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Bravissime ragazze, brava Monica!!!anch'io mi sono fatta insegnare un po' di cosette da mia suocera sulla macchina da cucire;)
Quindi anch'io sperimentero' presto, proprio con questo swap...
pero', come dice giustamente Chiara, si potrebbero usare anche le biscette;)
un bacione a tutte voi!
Carissima anche io ho un paio d'idee,ho pure io la macchina da cucire,ma è ferma da un po'!!!
dovrei portarla a far controllare!!!volevo farti una domanda? cosa sono le biscette?????????????????????????????????????????? ??magari dalle mie parti si chiamano in un altro modo!!!
e sono la stessa cosa:ok!:un abraccione!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
splendore
Carissima anche io ho un paio d'idee,ho pure io la macchina da cucire,ma è ferma da un po'!!!
dovrei portarla a far controllare!!!volevo farti una domanda? cosa sono le biscette?????????????????????????????????????????? ??magari dalle mie parti si chiamano in un altro modo!!!
e sono la stessa cosa:ok!:un abraccione!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao tesoro, le biscette sono una tecnica che ho imparato grazie ai Sal di Betty, e' una cucitura "particolare" e molto semplice che si fa grazie al punto scritto, ovvero queste http://www.megghy.com/forum/attachme...i-biscetta-jpg
....per avere le idee piu' chiare puoi leggere qui http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post517534
Un bacione, se hai bisogno di qualche altra spiegazioni, siamo qui;)
Baciotto
-
Cara BABY ti ringrazio moltissimo!!! è proprio una cosa semplice,
l'ho terro' a mente per la prossima volta,un abbraccio!!!
-
Raggruppate tutte le idee!! settimana prossima si inizia a creare ^_^
Bacini :**** :baciii:
-
Io ho già iniziato, e siccome è un lavoro non proprio brevissimo (almeno per me), ho voluto iniziare per tempo, così da trovarmi pronta a spedire quando sarà il momento.
Buon lavoro a tutte.:smack!:
-
Citazione:
splendore
Cara BABY ti ringrazio moltissimo!!! è proprio una cosa semplice,
l'ho terro' a mente per la prossima volta,un abbraccio!!!
Di niente Monica, figurati! un bacione anche a te!
-
Ragazze son tornata.....finisco un bigliettino per un altro swap e poi mi butto su questo che mi carica un sacco....!
-
A me sta venendo una fifa blu da far paura!!!
So fare così poche cose (in maniera base) che ho troppa paura di fare una cosa mediocre e ke la mia swappina rimanga delusa
:triste:
-
Citazione:
Crysania
A me sta venendo una fifa blu da far paura!!!
So fare così poche cose (in maniera base) che ho troppa paura di fare una cosa mediocre e ke la mia swappina rimanga delusa
:triste:
Tranquilla,tutto ciò che è fatto con il cuore è apprezzato per quello che rappresenta,non per come si presenta! (nota che ho fatto anche la rima!hihi :D )
Per quel che mi riguarda,sono stata educata ad apprezzare il gesto sapendo quanto impegno possa averci messo l'altra persona,che l'oggetto in se stesso,ma ho avuto modo di constatare che anche qui sul forum siamo in molte a pensarla così!
Quindi,mi ripeto,stai tranquilla! Verrà apprezzato! :D
-
Citazione:
neropanzy
Tranquilla,tutto ciò che è fatto con il cuore è apprezzato per quello che rappresenta,non per come si presenta! (nota che ho fatto anche la rima!hihi :D )
Per quel che mi riguarda,sono stata educata ad apprezzare il gesto sapendo quanto impegno possa averci messo l'altra persona,che l'oggetto in se stesso,ma ho avuto modo di constatare che anche qui sul forum siamo in molte a pensarla così!
Quindi,mi ripeto,stai tranquilla! Verrà apprezzato! :D
che carina ^__^ grazie :******