:aloha:
Ho visto una cosetta carinissima e non posso proprio non farla... perciò ci sto anch'io
Penso che i miei dati li abbiate... se non fosse così, fatemelo sapere, li invierò ... naturalmente ho letto ed approvo il regolamento!!
Felice serata!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho visto una cosetta carinissima e non posso proprio non farla... perciò ci sto anch'io
Penso che i miei dati li abbiate... se non fosse così, fatemelo sapere, li invierò ... naturalmente ho letto ed approvo il regolamento!!
Felice serata!!!
:give-me-five:
ma bene !!! ^_^
benvenuta cara malu' , sara' una bella sorpresa per la nostra madrina !! corro a metterti in lista !!
( non ci servon i tuoi dati ^_^)
Oh finalmente!!! Benvenuta Malù cominciavamo a sentirci solette :)
Brava Malù!!!
:stellina-ciao:
Ma voi mi mandate a male con tutti questi bellissimi swap!!! :lingua-dolce: A quello del bosco incantato non ho partecipato perchè ero impegnata ma a questo delle fatine non posso rinunciare le adoro troppo!! :pinguino-azzurro: Quindi letto e accetto il regolamento!! Ora invio tutti i miei dati!! :maialino:
Ragazze,mi sono decisa!!! Partecipo anche io! Regolamento letto ed accettato!!!! :)
Ma benvenute Tina e Neropanzy !!! ^_^
corro a mettervi in lista , mandate pure i dati alla madrina , sara' felicissima !!
:stellina-danzatrice che bello ...il gruppo si sta ingrandendo...
Che bello!!!!!!!!! Sono felicissima che ci siano nuove iscritte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:molla::m olla::molla:
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo altre ragazze....forza daiiii... che aspettate?????????????????? c'è posto per tutte!!!!!!!!!!
Oggi sono andata a fare un po' di shopping ed ho trovata un piccola fatina mooooooooooolto carina che mi hai detto " mi vuoi con te?"
Non potevo lasciarla sullo scaffale allora l'ho portata a casa mia...
Serena serata!!