Concordo pienamente, per certi animali è già difficile trovare una cosina, figuriamoci due!!
Visualizzazione Stampabile
Urca, m'avete messo la pulce nell'orecchio, ora non so più se l'handmade che avevo intenzione di fare possa andare bene... un oggettino l'ho acquistato, ma ne prenderò un altro sicuramente (e sinceramente l'ho pure visto, devo solo decidermi se va bene quello o se è meglio che ne scelga un altro)... :mrgreen:
syssy5
Silvia non ti preoccupare , basta che sia un oggetto ben fatto e sara' sempre gradito .
Anch'io mi sto guardando intorno x l'oggettino da comprare, ma non mi fascio la testa xkè la penso proprio come Nadia: la cosa + importante è l'handmade ( e il biglietto se realizzato personalmente ). Bisogna sempre mettere impegno e passione in quello che si crea.
Ragazze, ci siete? Aggiornatemi un po'... avete iniziato? E da dove iniziate? Io sto facendo l'handmade, e solo quando avrò finito mi dedicherò al bigliettino. E voi? È meraviglioso pensare che una di voi stia pensando e lavorando per me...
Sai Elda, pensavo la stessa cosa...
chissà chi di voi sta creando con le sue manine fatate un pensiero per me e soprattutto chi avrò fatto scervellare!!!!:ridere6: senza volermene a male eh!!!
ancora devo iniziare e bisogna che mi decida in fretta a farlo...altrimenti...:botte:
Io come te ho iniziato dall'handmade. e ho fatto circa 1/3 poi passerò al biglietto,ma ho già studiato come realizzarlo. Mi so divertendo un sacco!!!! E con la testa sto già pensando all'altro swap ( Buongiorno! Buonasera!)
Ragazze, che bello essere ritornata tra voi!!! ♥♥♥
Bentornata Anastasia!!!
Oggi ho iniziato l'handmade,
più che altro è una specie di esperimento...vediamo un po' se mi soddisferà....