Oh, magari Stella!! Mi farebbe tanto piacere...
Visualizzazione Stampabile
Oh, magari Stella!! Mi farebbe tanto piacere...
che bello!!!!!!!!!un altro recapito a domicilio!!!!!!!!!Anche per me è stata una grande emozione!!!!!!!!!!!!!!Quando Maria Luisa56 mi ha portato il mio swap!!!1:smack!:
Che emozione ragazze!!! É bellissima la foto, grazie di cuore per averla condivisa con tutte noi!Siete entrambe bellissime!:kissoflove:
Stamattina ho spedito anche io ^_^
Inviato il numero della raccomandata a Splendore.
In giornata invio anche le foto.
Un bacino a tutte :)
Ragazze siete stupende!!!!!!!!!!ci avete dato una bella soddisfazione!!!!:kissoflove::kissoflove:
ieri pomeriggio al rientro dal mare!!!!!!!!!!!!!!!! ho trovato il mio swap!!!!!!!!!!!
grazie baby!!!!!!!!!! tutto bellissimo !!!!!!!!!!e già tutto al proprio posto!!! come sempre tutto
perfetto,grazie di nuovo amica mia!!!!!!!!!!:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
mmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!
queste amiche che hanno ricevuto dalla propria abbinata .......
ha stuzzicato un qual cosa in mèèèèèèèèèèèèèèè
un abbraccio a tutte e vi ringrazio di cuore d'aver partecipato!!!!!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Carissima Monica oggi ho ricevuto il tuo pacchetto, ancora sono lì a guardare le meraviglie che hai preparato per me e soprattutto a rileggere il bellissimo biglietto che mi hai scritto da cui traspare tutto il sentimento e l'emozione che provavi, grazie grazie grazie per tutto ho già destinato la pochette e il porta occhiali alla borsa del mare così che tutta l'estate mi terranno compagnia e penserò alla splendida persona che li ha realizzati per me
:tidoilcuore:
Carissima Annalisa leggendo le tue parole mi sono un po' commossa.....quando faccio delle
cose a cui tengo che poi vengono apprezzate mi riempie il CUORE!!!
l'intento era quello ..... ecco il nostro numero ci accompagna sempre!!!!!!!!
spero che sia arrivato tutto intero!!!!!!!! non svelo che cosa!!!! cosi quando metterai le foto
le nostre amiche rideranno sicuramente!!!!!!!!!!!!!! pure io le ho!!!!!!! ha ha ha !!!!
un abbraccio grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ho appena ricevuto dalla mia abbinata Ryonette!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeee tutto bellissimo!!!!!!!!!il barattolino so già che lo metterò in cucina con un erba aromatica dentro..il segnalibro che voglio imparare a fare!!!!!!.il tagliere,tutto fantastico! Ringrazia tantissimo anche i ragazzi con cui lavori,perchè hanno portato un contributo prezioso!e hanno avuto gusto!:tidoilcuore:grazieeeeeeee milleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Tutto intero e perfetto!! Dove le avrai trovate non so io non le avevo mai viste così posso dividere il mio numero con mio marito al mattino prendendo il caffè
Ragazze ho aggiornato la prima pagina !!!!
controllate se c'è qualche errore!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
:cuore1:Vi auguro un sereno fine settimana !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arrivatto il pacchetto da parte di annalisa, non so che dire.. GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE è bellissimo!!!
Sono felice ti piaccia debbo ringraziare eli75 per lo splendido tutorial che ha realizzato senza non sarei riuscita a cucire lo svuotatasche.
Spero il cioccolato non si sia sciolto durante il viaggio.
Baci
Annalisa
Ciao a tutte!!
Anche io ho ricevuto ma, come oramai molte mie compagne di swap sapranno, il pacco arrivato a casa dei miei a Napoli, lo vedrò solo venerdì sera!
Bacini a tutte e buona giornata :)
Ho appena ricevuto!! http://www.gratisandgratis.com/emoti...oro%20(38).gifGrazie mille Crysania, http://www.veryicon.com/icon/png/App...il%20Sobre.pngtutto molto gradito!!http://cieli.altervista.org/faccinea/new/00057003.gif Hai "azzeccato" persino il mio colore... http://momy2323.altervista.org/wp-co...2/image049.gifhttp://momy2323.altervista.org/wp-co...2/image049.gifhttp://momy2323.altervista.org/wp-co...2/image049.gif
Wow che bello, abbiamo quasi tutte il nostro swap, io spero che la mia swappina l'abbia ricevuto
Cristina! ho appena ricevuto anch'io! :thanx: mi sa che ero l'ultima...:dubbio-3:
che forte la tecnica che hai usato, non la conoscevo! mi ha incuriosita e mi si è aperto un mondo davanti! quante cose carine si possono fare!
Grazie ancora, anche per le caramelle, non ho resistito e le sto già mangiando.... non per nulla sono le mie preferite...
Grazie di cuore, davvero!
:iloveyou:
Madrina, se abbiamo ricevuto tutte... ci faresti vedere le opere che abbiamo creato?
Che bello ragazze, siamo giunte alla fine anche di questo swap...non vedo l'ora di vedere tutte le foto:)
Se la madrina mi conferma che tutte avete ricevuto appena Crysania apre il suo pacco pubblico le foto così non le roviniamo la sorpresa.
Carissima Alisanna se ho letto bene Crysania ha ricevuto,mà l'ho aprirà quando andrà a casa venerdi????? lavorando fuori,è giusto aspettare come dici tu'!!!!
intanto aggiorno la prima pagina,grazie Amica mia come sempre sei un'ottima coomadrina!:cuore1:
Sono contenta che ti sia piaciuto tutto, più avanti aprirò un topic con le creazioni che ho fatto con questa tecnica, come avevo promesso già ad una forumina
Non a caso ti ho preso quel tipo di caramelle, ho letto che andavi matta per quelle e quindi non ho esitato a prendertele
mmmmmmmmmmmmmmm sono curiosa!!! di vedere tutte le nostre cose,
che abbiamo creato!!!!!! un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!:occhiolino2:
Anche io sono curiosa
Curiosone!!
Tranquille ci siamo quasi ormai la nostra amica a breve potrà tornare a casa ed aprire il suo pacco.
amiche mie grazie x avere aspettato :) tutto qhe mi ha preparato Stela è assolutamente fantastico *_* tutto molto bellissimo! !!!! sojo commossa. tanta roba tutta stupenda. grazie milleeeee
Perfetto!! Nel pomeriggio inserisco foto.
Buona giornata a tutte.
Annalisa
Crysania sono contenta che hai ricevuto!!!!!!:baciii::baciii::baciii::baciii:
Molto bene anche Crysania ha aperto il suo SWAP!!!!!!!!!!!!!!
ALISANNA aspettiamo le foto dei nostri lavori!!!!!!!!!!!!!!!:occhiolino2:
In attesa che Alisanna soddisfi la mia curiosità, voglio ringraziare Splendore per il magnifico swap che pa pensato e voluto, la persona che ha creato pensando a me e la swappina a cui ho potuto spedire i miei pensierini. E ringrazio voi tutte, ottime compagne d'avventura.
http://mariecha.m.a.pic.centerblog.net/b3259ad2.gif
grazie a tutte voi!!!!!!!!!!!!!! alla madrina e alla comadrina!!!!!!!!!!!!:occhiolino4:
Benone ,abbiamo ricevuto tutte , non vedo l ora di vedere le foto ;)
Ragazze mi scuso con voi ma questo fine settimana sono stata impegnata e non sono riuscita a collegarmi, non vi ho dimenticate.
Stamattina lavoro ma nel pomeriggio sono in casa e posterò le foto delle vostre bellissime creazioni. scusatemi ancora ma gli imprevisti capitano a tutte.
Buona giornata
Annalisa, non c'è problema! Siamo delle grandi curiosone, ma sapremo resistere ;)
Un abbraccio.
Grazie Anastasia il problema è più mio..............sono sempre stata precisa nelle mie cose e i ritardi mi creano imbarazzo.
Bacioni