Buona Pasqua!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Buona Pasqua!!!!!!
ciao ragazze posso aggiungermi a voi? letto e approvato regolamento e mp inviato.....ciao!
:aloha:
Carissima, vado ad aggiungerti alla lista!!
Serena notte!
Ciao a tutte ragazze!!!!
Domani sera e' il gran giornooooooooooo...evvvaiiiiiiii!!!!:ballo::ballo: :ballo:
Wow ragazze ci siamo quasi domani sera possiamo scegliere la nostra abbinata.
Siamo davvero tante in questo swap
:aloha:
Tutte pronte? già trovate le swappine?
Io sono ancora indecisa su quale hobby sfruttare... forse faccio troppe cose... ma mi piacciono tutte!!
Vedrò chi sarà la mia swappina, poi deciderò...
http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
Serena giornata!
Eh gia', tutto dipende da quale meravigliosa swappina riusciremo ad "aggiudicarci";) anche se chiunque sara' soeciale:)
Io ho gia' in mente cosa realizzare, ovvero la tecnica e le varie..."sfumature" ma per il soggetto devo aspettare di sapere chi sara' la mia "vittima"!!:ridere6::ridere6::ridere6:
wow vero !!
anche io ho le idee molto chiare sul progetto che penso stupira' per la tecnica e persino sul biglietto ..
a domani ^_^
Ciao a tutte, soprattutto alle madrine.
Io non ho la connessione a casa e ho difficoltà (spesso) anche col cellulare (non c'è quasi segnale dove abito).
Per cui volevo sapere se l'MP lo posso inviare domani in orario lavorativo, che mi connetto dal pc del lavoro. Altrimenti non saprei proprio come fare :(
scelta in corso....ho alcune idee ma vedrò prima la mia swappina chi è.....e poi al lavoro! ora devo pensare a scacciare la febbre .....ciao a tutte!