sai Malu' , forse preferirebbe piu' tempo per la preparazione , invece di tanto tempo prima di iniziare a preparalo .
Il tempo prima non serve per organizzare la realizzazione di un oggetto , se non si sa per chi e' °_°
Visualizzazione Stampabile
sai Malu' , forse preferirebbe piu' tempo per la preparazione , invece di tanto tempo prima di iniziare a preparalo .
Il tempo prima non serve per organizzare la realizzazione di un oggetto , se non si sa per chi e' °_°
:aloha:
Ma ci sono le vacanze di mezzo... ho dovuto allungare i tempi per quello!!
Comunque per preparare ci sono 49 giorni... non mi sembrano pochi... se tutte dimostrano di volere più tempo per la realizzazione, possimo sempre allungare!!
Serena serata!
Buona sera ragazze, non essendo ancora inserita in questo swap, ma sperando di entrarci, dico la mia in merito...a me non dispiacerebbe se si facessero prima delle ferie di Agosto gli abbinamenti, perchè tutto sommato un pò di tempo libero penso che lo troveremo tutte, ma soprattutto perchè se qualcuna fa un giro da qualche parte, potrebbe trovare qualcosa di carino inerente ai fiori, qualche souvenir particolare...chessò...al mare e in montagna ci sono sempre cose che magari abitualmente nelle zone di residenza non ci sono...sarebbe carino secondo me...:smack!:
ciao a tutte mi unisco anche io alla proposta di accorciare i tempi per l'abbinamento almeno abbiamo più tempo per la realizzazione grazie a tutte :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
:aloha:
Sono rimasta un po' indietro con gli aggiornamenti... poi ho una connessione da buttare la chiavetta nel pozzo!!
Stamattina ho fatto la nonna e oggi pomeriggio mi è arrivato quello che avevo ordinato per aggiungere una cosetta allo swap degli hobby ed ho provveduto ad assemblare...
Sistemerò tutto al più presto!!
Serena serata!
Buon giorno, Letto e approvato regolamento, MP inviato, sono ufficialmente nel gruppo :baciii:
E brava Velenosa...anche tu se dei nostri !!!! :)
Bene velenosa...benvenuta!!