ohhhhhhhhhhh
mi sovviene che devo nascondere i lavori in corso !!!
una certa swappina verra' a trovarmi ^_^
Visualizzazione Stampabile
ohhhhhhhhhhh
mi sovviene che devo nascondere i lavori in corso !!!
una certa swappina verra' a trovarmi ^_^
Scusa il ritardo ho ricevuto mp con i dati della mia swappina, grazie anche per il link che hai dato a mind.
Ho ricevuto l'indirizzo della mia abbinata...grazie malù!
Io ho già preparato una cosa per lei, ma ne sto preparando un'altra, perchè lei ha un paio di preferenze.
Mi mancavano un po' gli swap...........:tvb3:
Buon pomeriggio ragazze!!!!! come state ? spero bene!!!!!!!!!!!
scusate la mia assenza mà il lavoro chiamava!!!!!!
la settimana prossima comincerò a dedicarmi allo swap!!!!
spero di fare delle belle cose che piacciano alla mia abbinata!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!
Ciao swappine care, oggi rientro a casa dalle vacanze , ho ricevuto indirizzo della mia abbinata e mi metterò presto a lavoro x creare qualcosa che spero le piacerà.
cara malù , quando sono partita la connessione di casa non funzionava,spero di non aver problemi al rientro, in caso troverò il modo x inviarti le foto.
un bacione a voi
Salve ragazze sapete proprio ieri sono riuscita a realizzare una cosa che passava nella mia mente che soddisfazione vedere l'oggetto finito nelle mani, spero piaccia alla mia abbinata.
oh anche io procedo !!!
ho tutti i vari oggetti dono , il biglietto , ma se non mi metto al lavoro sull'handmade qui non si va avanti ^_^
Malu' , e se facessi pure una consegna a domicilio ? ^_^
:aloha:
Se la tua swappina non abita lontano sei liberissima di farlo!! Penso che sarà ben felice di accoglierti!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ciao a tutte, io ho aqcuistato una cosetta per la mia abbinata. Il fiore è perfetto...con l'handmade sto procedendo...