Aloha!!
@ Annalisa...:yes!:
:smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
@ Annalisa...:yes!:
:smack!::smack!:
Ciao a tutte....stamattina ho ricevuto da Maria Giovanna. :)
Graaaaaaazie,tutto di mio gradimento!
A presto Stefania.
Grazie Tamara è tutto bellissimo...sono senza parole!! Il quadretto è stupendo, anche la stoffa e il gattino :) Le caramelle non ho fatto in tempo a tirarle fuori dal pacco che la piccolina se le è prese e portate via :)
grazie tante malùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù tutto davvero bellissimo e molto ma molto gradito sarebbe la cioccolata il tuo handmade e stupendo gia sull'entrata di casa mia tutto davvero bellissimo grz grz grz:smack!::smack!::smack!:
Aloha!!
Speravo che ti piacesse!! Allora ho azzeccato i tuoi gusti!... :vittoria:
Avevo paura che qualcosa si rompesse durante il viaggio... sono contenta che sia arrivato tutto sano e salvo!!
Al prossimo swap!!
Sereno week end!!!
carissima susanna (panizzardi) ho ricevuto stamattina il tuo swap....è bellissimo ,ma hai ricamato un sacco!!!!lo appenderò subito,mi piace molto anche la sciarpina con le gerbere non l'avevo ,slurpissima la cioccolata,grazie mille di tutto,un abbraccio
Ciao Anna Lela, sono contenta che ti sia piaciuto quello che ti ho mandato, ho fatto tutto con il cuore cercando di soddisfare i tuoi gusti.
Spero di averti ancora come abbinata in un prossimo swap.
Un abbraccio
Susanna
anch'io spero di incontrarti in un altro swap,ancora grazie...un abbraccio,anna
Allora siamo quasi alla fine.....vorrei vedere le foto prima della mia partenza per le vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno ragazze
Malù il mio pacco è stato ricevuto potresti aggiornare la prima pagina per favore?
grassieeeeeeeeeee :)