Anche la mia abbinata dovrà aspettare la settimana prossima, ma mi farò perdonare....con tutto il mio affetto
Visualizzazione Stampabile
Anche la mia abbinata dovrà aspettare la settimana prossima, ma mi farò perdonare....con tutto il mio affetto
:kissoflove:Grazie Erika tutto stupendo.. Ho gìà sistemato tutto e le caramelle sono già state prese d'assalto..... GRAZIEEEE!!!!!!!
Mi è arrivata la busta, ma purtroppo non ero in casa, potrò ritirarla domani o lunedì. Sono parecchio impegnata con il lavoro e domani mattina devo nuovamente lavorare!!!! Spero di riuscire ad arrivare in tempo per ritirare la busta!!!! Grazie in anticipo e appena sarò riuscita avviserò. Ciao e Buon pomeriggio!!!!
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Maù quando possiamo vedere le foto...mamma mia come sono curiosa!!!!!!
Oggi è arivato un pacco ma io ero a lavorare e devo aspettare fino a lunedì per riceverlo in quanto l'ho fatto recapitare a casa di mia mamma.Non vedo l'ora!!!!!!!ciao luisa
Io purtroppo potrò spedire solo lunedì xkè lavoro e faccio orario continuato e non riesco prima.... Scusatemi!!!!!
Tutto pronto, ma anche la mia abbinata dovrà attendere lunedì per la partenza. Oggi accettano ma lo stesso non parte essendo sabato.
Buona giornata a tutti
Aloha!!
Le foto saranno pubblicate quando tutte avrete inviato lo swap e le foto!!
Serena giornata!!
Aloha Nathy!!
Ieri ho ricevuto il tuo pacchetto, ma la connessione andava e veniva non sono riuscita a scriverti quanto piacere mi ha fatto il tuo swap!!
Il quadretto coi gattini è già appeso in salotto, i biscottini sono stati molto graditi da sant'Ivano che ormai li ha già finiti... ho molto gradito anche l'anello con le perline, l'hai fatto tu? ... il gattino di legno colorato è in fila con altri gattini che ho già... potrei farne una collezione, adesso che ci penso...su uno scaffale della libreria che sta accanto alla mia postazione PC... la bellissima tela verde è già riposta nel cassetto dei lavori fa fare... ho già qualche ideuzza sul come usarla.. anche il bigliettino è
veramente carino... tutto in carta fatta a mano... a questo punto non mi rimane altro che dirti...
http://italianhost.org/imagehost/ima...9698grazie.gif
Serena serata!!