Visualizzazione Stampabile
-
mara ma tu a quante iniziative sei già iscritta????? n per altro ma xkè le nuove utenti da regoalmento n possono iscriversi a molte inziziative.. magari mi sbaglio ma mi pare tu sia iscritte già a 2 .. anke se effettivamente questa ha scadenza lunga....
ciauz ila
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
mara ma tu a quante iniziative sei già iscritta????? n per altro ma xkè le nuove utenti da regoalmento n possono iscriversi a molte inziziative.. magari mi sbaglio ma mi pare tu sia iscritte già a 2 .. anke se effettivamente questa ha scadenza lunga....
ciauz ila
Ilaria anche se mara fosse iscritta a due iniziative può iscriversi tranquillamente perchè questa sarebbe la terza e il regolameto attuale lo prevede come tetto massimo................se fosse già iscritta a tre iniziative allora dovrà aspettare il mese di febbraio quando saranno ormai già passati i sei mesi di prova ed è libera di iscriversi dove vuole.
-
ops non mi ero mica accorta di questo particolare del regolamento.....semmai tra un mese mi ri iscrivo.... ci tengo proprio....mi sa di essere già iscritta a tre iniziative il bfc, lo swap delle shopping bag, e l'iniziativa di solidarietà....grazie per l'attenzione che avete nei confronti di chi non è da molto che frequenta il forum.....mi rimetto a quanto mi dirà la madrina di questo swap....scusatemi tanto
-
Aloha maramaramara,
ho appena letto i tuoi MP, ti aspetto a febbraio per la tua iscrizione in piena regola...Mancano solo 40 giorni!!!
A presto!!
-
mi piace ma c'è tempo, ti farò sapere malù;)
-
purtroppo anche io come mara ad oggi non posso iscrivermi, ma questo swap mi piace un mondo....quindi appena avrò concluso gli altri mi iscriverò....e poi il termine è il 26 aprile....e io compirò i 6 mesi il 20 aprile....quindi aspettatemiiiiiiiiiiiiii che arrivoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!:yaisse2:
-
bene ragazze..scusate ma nn volevo rompere le uova nel paniere a nessuna.. ma purtroppo poi potrebbero nascere diguidi a cui nn ci sarebbe soluzione felice...
del resto quando si sottoscrive il regolamento bisognerebbe leggerlo.. davvero.. tutto
ciauz ila
-
io l'ho letto, ma credevo che il progetto beneficenza non contasse (essendo lungo con i tempi) così come il sal dei filini (non prevede scambi di nessun tipo e non è per nulla impegnativo!), invece quando ho dedotto che contavano anche quelli mi sono subito corretta!comunque ho trovato ugualmente la soluzione per partecipare (come scritto sopra), quindi non ci sono problemi!
-
ci penso.... tempo ce n'è... ma questa iniziativa è molto carina
-
vero hai ragione qundo dici ek x esempio in quello dei filini nn c'è spedizionee è cm un impegno come quello della benef