cara abbinata ho spedito martedì sera quindi sta arrivando il pacchetto!!!!!Ciao Luisa
Visualizzazione Stampabile
cara abbinata ho spedito martedì sera quindi sta arrivando il pacchetto!!!!!Ciao Luisa
cara luisa è già arrivatooooo....
Ti ringrazio molto, il cuscinetto è delizioso, quando finiranno i laviori a casa mia gli cercherò un posto per metterlo in valore... Grazie anche par il granchietto e i dolci, che saranno apprezzati dai bimbi al nostro ritorno...
Sei stata bravissima, ti ringrazio ancora tanto....
:abbraccio:
Hai ragione non avevo fatto caso alla P maiuscola, sono un po' stordita :ridere6:
Baci
Nathy
questa mattina ho ricevuto il pacco di anna lela,
grazie di tutte i bei regali che mi hai mandati tutti belli e molto graditi,
ricamo già appeso ,cioccolata molto gradita da mio figlio,rivista bella ,
cuoricino bello e le saponette hanno un profumo molto delicato,
grazie anche per il set da ricamo,vorra dire che per fare onore al tuo regalo imparerò a ricamare,
ti ringrazio ancora per tutto manu
ps: malù ti servono le foto o le ha già spedite anna
ho ricevuto il pacco di mara, grazie di tutte le cose carine che mi hai spedito
nn so come tu abbia fatto ma hai indovinato tutti i miei gusti
il ricamo era uno schema che avevo pensato di fare per la mia swappina ( che poi nn ho fatto per seguire i gusti della mia abbinata)
adoro il profumo dei fiori..............................quindi un grazie immenso
Cara Manu,mi fa piacere che sia stato tutto di tuo gradimento, le foto le avevo già mandate a Malù,mi spiace ero convinta che tu facessi qualche ricamino!!! buona serata
Cara Manuela....oggi sono riuscita a recuperare il tuo pacco, tutto molto bello il pannello che userò come centrino, la palla di neve, le candele profumate... la cioccolata, la liquirizia....mi state viziando...
grazie mille.... ancora di più mi ha fatto piacere parlare con te ti abbraccio dolce amica
il piacere è stato mio ,
sono sempre felice di sentirti,e sono contenta che il pacco ti sia piaciuto
a presto
baci
Aloha!!
Tuttto ok?
Vi chiedo un favore, potreste controllare che il riepilogo della situazione pacchetti, che si trova qui http://www.megghy.com/forum/f124/swa...tml#post259886 sia aggiornato?
Grazie!!
Serena giornata!!