ricevuto tutto!!!!!!!!!!!!!! ora sò chi è la mia swappina...sò già cosa farle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon lavoro ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ricevuto tutto!!!!!!!!!!!!!! ora sò chi è la mia swappina...sò già cosa farle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon lavoro ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbinamento ricevuto. Grazie. Anch'io vado a vedere le preferenze, speriamo che sia contenta.
malu' anch'io ho ricevuto l'mp con la mia swappina che emozione e' il mio primo swap,spero solo che le piaccia cio' che gia' ho iniziato ........un bacio a tutte
MP ricevuto!!!
Emozionatisssssssiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmaaaa aaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci
Nathy
Sono andata a leggere le preferenze della mia swappina!!!! Evviva, mi è venuta un'idea che penso gli piacerà!!! Ciao a tutte e Buon inizio di Lavoro!!!
ricevuto l'abbinamento....non mi resta che ispezionare le preferenze della mia swappina!...e ovviamente lavorare!
MP ricevuto..... Ho già qualke idea in testa.....
ciao a tutte e si avevo fatto un piccolo errore spero risolto anche io ho ricevuto il nome della mia abbinata e gia ho delle idee molto carine da realizzare un bacione a tutte!!
Anche io ho ricevuto i dati della mia swappina ora vedo le sue preferenze e mi metto all'opera ciaaaaooo
Aloha!!
A tutte un abbraccio , un grazie per la vostra partecipazione e...
http://s6.imagestime.com/out.php/i55...onlavoro22.JPG
Serena giornata!!