Visualizzazione Stampabile
-
mi sa che il pacco è per me.... :)
ho trovato l'avviso oggi nella cassetta della posta...ma sinceramente non riuscivo a capire cosa fosse...
al che mi si è accesa la lampadina...
ora dovrebbe ripassare domani il corriere ho già chiamato...sono curiosissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
-
Zukkerina hai recuperato il pacco?
ti ricordo che ora hai tempo 15 gg, quindi fino al 22 giugno, per eseguire la sostituzione degli oggetti e rispedire il pacco... ti ricordo di prima di eseguire la spedizione di mandarmi la foto e il nome della tua abbinata... se per caso decidessi dispedire a me ti ricordo di non mandarmi la foto la faro io al momento della ricezione....
-
eccomi, è stata un'impresa ma l'ho recuperato ieri sera il pacco...
grazie kiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa tutto molto apprezzatissimo!!!!!!!!!!!
ok annalisa, ora mi "mobilito" per la ripartenza!!!!!!!!!!!
-
swappina attenta perchè il pacco è in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao zukkerina,il pacco è arrivato oggi e mi ha colto di sorpresa grazie sono tutte cose molto belle mi fatto piacere un sacco ,l'ho aperto sotto gli occhi di mia figlia Giorgia con un tale entusiasmo che mi sembrava di essere io la bambina............ora mi metto in moto per spedire al più presto,avevo già preparato qualcosa,devo scegliere a chi spedire ed un regalino appropriato.Ciao a presto Luisa
-
Ragazze volevo solo avvisare che io dal 12 luglio al 21 non ci sono, per cui vi chiedo di non spedire nulla a me in quel periodo.
Grazie e a presto.
-
ti ricordo che ora hai tempo 15 gg, quindi fino al 2 luglio, per eseguire la sostituzione degli oggetti e rispedire il pacco... ti ricordo di prima di eseguire la spedizione di mandarmi la foto e il nome della tua abbinata... se per caso decidessi di spedire a me ti ricordo di non mandarmi la foto la faro io al momento della ricezione....
-
sto ultimando il tutto presto spedisco ciao
-
Ciao hai spedito? Oggi era la tua scadenza...
Potresti inviarmi un mp con il nome e la foto del tuo swap...
-
Pacco speditooooo! Attenzione al postino ciao luisa
-
Pacco ricevuto!!!
Grazie tutto bellissimo!!! Ora tocca a me spedire... ho già deciso a chi spedire...
Alisanna va in ferie giusto?
Nathy e Lidia cosa fate? Così mi so regolare per la spedizione...
ho già degli oggettini pronti... ora devo solo trovare l'oggetto personale...
P.s. Luisa la foto la inserisco io?
-
Tranquilla io fino a metà agosto sono a casa, quindi se dovessi decidere di spedire a me non ci sono problemi!
Baci baci
Nathy
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
.............Alisanna va in ferie giusto?..........
Sì Annalisa!! manco dal 12 al 21.
-
Citazione:
annalisa574
Pacco ricevuto!!!
Grazie tutto bellissimo!!! Ora tocca a me spedire... ho già deciso a chi spedire...
Alisanna va in ferie giusto?
Nathy e Lidia cosa fate? Così mi so regolare per la spedizione...
ho già degli oggettini pronti... ora devo solo trovare l'oggetto personale...
P.s. Luisa la foto la inserisco io?
io sono a milano fino al 5/8 quindi non c'è problema...
-
Grazie ragazze siete sempre molto brave...
domani compro le ultime cose e poi vediamo cosa combinare...
-
Ho fatto :spesa:
Se tutto va bene già oggi il pacco è di nuovo in partenza....
Attente ragazze :paccoinarrivo: il pacco per chi sarà sta volta?
-
swap profumi e sapori
ciao Annalisa scusa ma solo ora mi sono accorta che c'era il punto interrogativo che seguiva a Le foto le pubblico io e comunque ho visto qualche giorno fa che le hai pubblicate veramente tu.......ciao Luisa65
-
Citazione:
luisa65
ciao Annalisa scusa ma solo ora mi sono accorta che c'era il punto interrogativo che seguiva a Le foto le pubblico io e comunque ho visto qualche giorno fa che le hai pubblicate veramente tu.......ciao Luisa65
Non c'è problema...
era solo una domanda...
Ragazze per motivi tecnici il pacco è tornato nelle mie mani provvederò oggi a spedire...
scusate il disguido ;)
-
Annalisaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricevuto ora ora.
Tutto supermegafantastico!!!! Sono rimasta a bocca aperta!!! http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...RR3G2XZCbPdizw
Non ho parole!
Grazie grazie grazie!!!
Ora mi adopero subito per la mia spedizione!
Baci baci:smack!:
Nathy
-
ti ricordo che ora hai tempo 15 gg, quindi fino al 2 agosto, per eseguire la sostituzione degli oggetti e rispedire il pacco... ti ricordo di prima di eseguire la spedizione di mandarmi la foto e il nome della tua abbinata... Alisanna torna domani dalle ferie mentre lidiatara è a milano fino al 5/8.... mi sembra che rimangano solo loro se non erro... ma tu hai la lista aggiornata nel pacco ;)
-
Nathyyyyyyyyy che bello ho ricevuto il pacco..................grazie mille per il regalo personale i sacchettini profumatori sono bellissimi e li ho già messi nei cassetti, e tutto il resto è già finito nello scatolone fabricone, adesso mi organizzo e al più presto sostituisco e spedisco.
-
Citazione:
alisanna72
Nathyyyyyyyyy che bello ho ricevuto il pacco..................grazie mille per il regalo personale i sacchettini profumatori sono bellissimi e li ho già messi nei cassetti, e tutto il resto è già finito nello scatolone fabricone, adesso mi organizzo e al più presto sostituisco e spedisco.
Alisanna prima di spedire chiedi a lidia quando torna dalle ferie per non rischiare che non ci sia nessuno per il ritiro....
Ora cerco di inserire le foto mancanti....
-
Sono felice che ti sia piaciuto il tutto!!!
Era la prima volta che creavo dei sacchettini... e mi sono divertita molto!!!
Anzi mi sa che ne farò anke per me ;)
E' stato un piacere e spero di ritrovarti in qualche altro swap :)
Baci
Nathy
-
Ciao alisanna. Non aver fretta x la spedizione perché non tornerò in ufficio prima del 1 settembre.... In ufficio c'è sempre qualcuno x il ritirò mano vorrei sparisse ...
Grazie.
:smack!:
-
Citazione:
lidiatara1
Ciao alisanna. Non aver fretta x la spedizione perché non tornerò in ufficio prima del 1 settembre.... In ufficio c'è sempre qualcuno x il ritirò mano vorrei sparisse ...
Grazie.
:smack!:
Allora Lidia aspetto fine mese così ti arriva per i primi di settembre.
Così ho il tempo visto che i negozi qui cominciano a chiudere per ferie di trovare qualcosa di carino
-
Posso spedire? Lidia ci sei?
-
ciao a tutte. parto domani sera. sarò in ufficio giovedì quindi puoi spedire cara. grazie:-*
-
-
Sono contenta che siamo riuscite a ripartire con questo swap....
-
Il pacco risulta consegnato, Lidia confermi?
Mi scuso ancora per aver dimenticato il biglietto...................stamattina è partito anche lui.
-
Lidia potresti darci conferma di ricezione del pacco?
Ti ricordo che quando ricevi il pacco l'indirizzo di Gnappetta77 è da chiedere alla madrina dell'iniziativa, Annalisa574, e soprattutto che hai tempo 15 gg per rispedire il pacco!!!
Siamo tutte in trepidante attesa di sapere se le poste hanno fatto il loro compito o se il pacco è andato perso!!!!
-
Oppps chiedo scusa, ero convinta di aver già comunicato che avevo ricevuto il pacco, tanto è vero che ho già richiesto l'indirizzo di Gnappetta.... per favore perdonatemi!
ho trovato cose davvero carine ed utili sia per il ricamo/cucito/feltro che personali ;) Grazie!!!!
non sono riuscita a spedire ieri ma dovrei farcela per domani a mandar mio marito in posta.... Comunque sia ve lo confermo poi, a cosa avvenuta....
:tidoilcuore:
-
Citazione:
lidiatara1
Oppps chiedo scusa, ero convinta di aver già comunicato che avevo ricevuto il pacco, tanto è vero che ho già richiesto l'indirizzo di Gnappetta.... per favore perdonatemi!
ho trovato cose davvero carine ed utili sia per il ricamo/cucito/feltro che personali ;) Grazie!!!!
non sono riuscita a spedire ieri ma dovrei farcela per domani a mandar mio marito in posta.... Comunque sia ve lo confermo poi, a cosa avvenuta....
:tidoilcuore:
Lidia Lidia ti posso tirare le orecchie?
Comunque appena Silvia ha ricevuto pubblichi tu la foto? Oppure la mandi a me che la pubblico!!!
-
annalisa, come preferisci per la foto, ti ho appena mandato un mp perche non avevo il tuo indirizzo mail.... ma se vuio posso postarla io quando silvia riceve... fammi sapere
il pacchetto parte oggi con corriere e arrivera lunedi entro le 19.00
speriamo piacia a silvia!
:abbraccio:
-
Citazione:
lidiatara1
annalisa, come preferisci per la foto, ti ho appena mandato un mp perche non avevo il tuo indirizzo mail.... ma se vuio posso postarla io quando silvia riceve... fammi sapere
il pacchetto parte oggi con corriere e arrivera lunedi entro le 19.00
speriamo piacia a silvia!
Mp per te con la mia email
-
Lidia pacco arrivato !!!
il corriere ha appena suonato il campanello....
grazie di cuore !!! mi piace tutto !!!
lo strofinaccio mi serve giusto giusto x il prossimo RR.... quindi è perfetto !!!
e gli spilli.... che belli !!!! è la prima volta che li vedo con queste capocchie !!!!
grazie anche per il portachiavi !!!! tutto bellissimo !!!!
a breve pubblicherò la foto di quanto ho ricevuto !!!
Grazie ancora di cuore !!!
-
sono felice sia arrivato e sia di tuo gradimento! voglio vedere poi cosa verrà fuori dall'asciughino ....