Bravissime ragazze!! Adoro sentire il vostro entusiasmo!!! ♥
Per ogni difficoltà, io sono qui e potete sicuramente contare su di me! Buon lavoro!!!!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Bravissime ragazze!! Adoro sentire il vostro entusiasmo!!! ♥
Per ogni difficoltà, io sono qui e potete sicuramente contare su di me! Buon lavoro!!!!!:smack!:
Ciao a tutte,buon lavoro,sto pensando all'oggettino,qualcosa mi verrà in mente!Comunque non ho ancora terminato l'hand made,ciaooo:smack!:
Ciao!!!! Come va ragazze? Come procedono i lavori?
Io ho avuto una battuta di arresto per problemi di salute, ma ora mi devo dare una mossa: la spedizione è così vicina!!!! :help:
Ho finito il hand made ed ho comperato le altre cose, adesso mi manca solo di fare il biglietto :)
Io ho quasi finito l'handamade e devo prendere altre cosine sono un po idietro cavoli ma mi riprenderò alla grande bacioni!!
io sono pronta! Anastasia spero tu stia meglio!!!!!!!:buona-fortuna:
Ragazze mi sono svegliata stamattina col pensiero che la scadenza per la spedizione fosse l'8 novembre...beh ho tirato un respiro di sollievo :-D
Ora il tavolo è invaso dalla mia creatività!
Buona domenica a tutte
Anastasia sono sicura che avrai creato qualcosa di fantastico solo perchè è creato con il cuore!!!! Chiunque sarà la tua abbinata sarà felice proprio per questo motivo!!! O almeno è quello che penso io...E se non sei proprio soddisfatta punta su qualche piccolo oggettino acquistato e vedrai che il risultato sarà ottimo anche così... ma ricordati solo di non scriverlo nel bigliettino che hai fatto poco perchè hai avuto troppe cose a cui pensare... non è mai bello leggere una cosa del genere per chi riceve... e sono sicura che andrà tutto per il meglio.....
Ok... basta che io sono la prima a pensare di non aver capito nulla del tema scelto dalla mia abbinata....
Hai ragione Annalisa: non mi sto comportando molto bene in questo scambio. :pianto: Per fortuna non è troppo tardi.:cry: Mi prenderò un paio di giorni per dedicarmi solo alla mia swappina.:maglia1:
Anastasia vedrai che andrà benissimo!!!!!!! io sto ultimando le ultime cose...:give-me-five::tvb3:
Ciao,non ho finito ma ho trovato un oggettino moooolto indicato,speriamo che piaccia alla mia abbinata!!:occhiolino2:
Buongiorno ragazze!!!! Come va?
Da domani potremo spedire i nostri pacchetti. Vi ricordo di mandare la foto di ciò che avete preparato al mio indirizzo email.
Mhmmm, sono curiosissima! :yes!:
domani vado alle poste, che Dio mi aiuti!:ammy:
Ebbene, ragazze, siamo giunte in dirittura di arrivo: da oggi siamo libere di spedire.
Vi ricordo che il termine ultimo è il 23 novembre e che dovrete mandarmi il codice di tracciabilità della spedizione e una o più foto di quanto inviato. Dovreste avere tutte il mio indirizzo email. Se a qualcuno dovesse mancare, sarei pronta a rimandarlo tramite MP.
Sbrigate le formalità, torno me stessa e vi dico che io non sono ancora pronta, ma che sto lavorando per la mia abbinata... Metto il turbo. Ce la faròòòòòòòòòòòò!!!
Buona giornata amiche!!
Pacco spedito! Spero che le piacerà!
Anastasia! adesso ti mando la mail con le foto!
Ragazzeeeee, ma siete concentratissime!!! Io sto lavorando alacremente al mio hand made e sono quasi in dirittura d'arrivo... quasi quasi ne faccio un altro per consolare la mia swappina che ha rischiato di non avere nulla :ahahah: Dite la verità, vi ho spaventato?!?
Presente!!!
Io ho tutto pronto ma non posso andare in posta in questi giorni ci andrò la prossima settimana....
spedito!
ora ti mando la mail madrina cara.....grazie per aver organizzato questo swap!
Ricevuto. Grazie mille!!
Ragazze il mio pacco ce l'ha il mio portiere io spedisco in settimana ho mia mamma in ospedale e sto passa ndo le mie giornate li scusatemi tanto appena vado a casa e apro il pacco mi faccio viva un bacione!
Mely nn ti preoccupare spero che la tua mamma nn sia niente di grave....
Mely, spero che la tua mamma possa guarire presto. Un bacione tesoro!
io vado in posta domani..e ti spedisco foto e codice...:baciii:
Ciao,ho tutto pronto,domattina faccio la foto e vado a spedire!!!!! Anastasia,ti manderò la foto,grazie di tutto e aspetto il postino!!!:occhiolino5:
avevo spedito mercoledì alle 8.30 e che ne pensate!? l'hanno ancora il pacco alla posta centrale di Milano! cavolo! in tutto questo tempo c'è la faceva ad arrivare a piedi il pacco, son 60km! Poste italiane-un'organizzazione meravigliosa!
Pacco ricevuto!!!
Grazie mille :-)
Le bambine sono felicissime per le tre zucchette, il tacchino è molto piaciuto a me e al marito (in una famiglia di vegetariani tra l'altro è il miglior tacchino da mettere in tavola lol) che ha ricevuto il pacco...la civetta e il benvenuto sono bellissime (adoro le civette!!!)
Insomma grazie mille.
Ragazze io sto ultimando il mio pacco...ma non credo di riuscire ad andare in posta prima di sabato.
Spero che la mia swappina sia paziente :-)
Ragazze eccomi mio marito mi ha portato il pacco in ospedale stavo morendo dalla curiosità tutto bellissimo il quadretto il sacchetto le cose di natale tutto belli maramara grazie mi ci voleva qualcosa che mi risollevasse credo che mia uscirà giovedi e farò il possibile venerdi se nn ce la faccio sicuro sabato parte un bacione a tutte d grazie ancora!!
foto in arrivo madrina e domani se riesco passo in posta a spedire...
Ciao a tutte finalmente a casa e domani o sabato spedisco di sicuro nella confusione di questi giorni avevo dimenticato il biglietto stasera lo faccio un bacione !!
Io ho "inviato" le foto alla madrina ;)