Visualizzazione Stampabile
-
devo mettermi all'opera....
-
Ho cambiato idea. Ora mi tocca ricominciare tutto di nuovo. Però mi è venuta un'idea carina.... Mumble mumble.... Spero solo che mi riesca bene! Meno male che c'è ancora molto tempo!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Ho cambiato idea. Ora mi tocca ricominciare tutto di nuovo. Però mi è venuta un'idea carina.... Mumble mumble.... Spero solo che mi riesca bene! Meno male che c'è ancora molto tempo!!!!!!
Anastasia perchè hai cambiato idea? sono sicura che quello che stavi realizzando era molto bello!!! Come tutti i tuoi lavori!!!
-
Citazione:
annalisa574
Anastasia perchè hai cambiato idea? sono sicura che quello che stavi realizzando era molto bello!!! Come tutti i tuoi lavori!!!
Tesoro, dovremmo sentirci più spesso: per un'insicura come me, tu sei una mano santa!!! :abbraccioforte:
-
Ciao,non ho ancora cominciato,ma come promesso passo a salutare!!!!!!:occhiolino5:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Tesoro, dovremmo sentirci più spesso: per un'insicura come me, tu sei una mano santa!!!
Quando vuoi!!!http://img263.imageshack.us/img263/5/00020472.gif
-
Ragazze come va?
Io credo di essermi finalmente decisa...quindi da oggi mi metto al lavoro :-)
-
io so gia' cosa realizzare..solo che finisco prima l altro swap ..poi mi dedico anima e cuore a questoooooooooo...baci e buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!:tidoilcuore:
-
Ciao a tutte io ho tutto pronto per l'hande made anche io come Anastasia avevo creato una cosina ma non mi piaceva ed ho in mente una cosa molto più carina ma per altro non ho idea uffi ora cerco aiuto sono accorto di idee! !!
-
Citazione:
mely86
Ciao a tutte io ho tutto pronto per l'hande made anche io come Anastasia avevo creato una cosina ma non mi piaceva ed ho in mente una cosa molto più carina ma per altro non ho idea uffi ora cerco aiuto sono accorto di idee! !!
Tesoro, coraggio! Se la maestra non guarda, ci passiamo i compiti sotto il banco....:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ride re6:
A parte gli scherzi, sono sicura che ne verremo a capo anche noi!!!