Per questo swap c'è ancora un po' di tempo aspettiamo nuove swappine :)
Purtroppo Ary per problemi personali (non gravi tranquille :) ) è costretta a ritirarsi dallo swap. Arianna ti auguro anche qui di risolvere tutto e in fretta.
Visualizzazione Stampabile
Per questo swap c'è ancora un po' di tempo aspettiamo nuove swappine :)
Purtroppo Ary per problemi personali (non gravi tranquille :) ) è costretta a ritirarsi dallo swap. Arianna ti auguro anche qui di risolvere tutto e in fretta.
Ragazze mi scuso per il ritardo ma ho avuto due giorni pienissimi :) e mi ero scordata degli abbinamenti ;)
Ve li ho appena mandati buono swap a tutte :)
Buon giorno, abbinamento ricevuto. Swappine buon lavoro...
Abbinamento ricevuto.....buon lavoro!
Abbinamento ricevuto...grazie e buon lavoro a tutte!!!
Ciao, state già preparando qualcosa o ve la prendete comoda? Io inizio a raccimolare delle idee...poi vedremo...
non ho ancora fatto nulla ma è ora di cominciare a farmi qualche idea....
Io ho già tutto pronto (materiali e progetto) ma inizierò solo dopo aver spedito uno swap antecedente questo :)
Buona domenica e buon san valentino :) come siete messe qui?
Io ancora zero :(
Io ho iniziato...
Ancora niente.....in settimana voglio andare in un negozio e vedere se c'e' qualcosa che potrebbe aiutarmi a realizzare il fuoriporta.....sul tema sono abbastanza convinta di averlo.....ma si sa facendo le coae possono cambiare....
Ciao a tutte. Dopo aver deciso e scartato progetti un'infinità di volte finalmente ho deciso o meglio mi sono imposta la decisione..ogni volta un progetto mi piaceva più del precedente e non decidevo mai rischiando di iniziare troppo tardi e fare un tour de force per terminarlo...Devo reperire il materiale ma credo che lascerò passare febbraio per sistemare un po' di cose che ho in giro...
Buona domenica a tutte voi !!!
Buona Domenica anche a te, un abbraccio a tutte
Ciao a tutte, questa mattina ho approfittato del mio tempo libero e ho finito il mio fuori porta. Mi piace com'é venuto e spero che la mia abbinata sará soddisfatta.
Volevo anche fare il biglietto...purtroppo ho terminato il mio tempo a disposizione... Vedremo... Di tempo ce n'é
Buona giornata a tutte voi
Ma che brava Tecla!!!! io invece ero così sicura ma ho visto un progetto su un giornale e ho avuto l'istinto di cambiare....mannaggiaaaaaaa!!!!!!!!
Finito!
:help::help: Mamma mia Mara non mi ero resa conto eravamo così vicini alle spedizioni. Io ho tutto pronto debbo solo rifinire e scrivere il biglietto ;)
:ciao-orsetto-bianco Allora siete tutte pronte?
A me purtroppo manca ancora il biglietto...praticamente ferma dall'ultima volta
Ricevuta foto da Mara :)
Io ho cambiato progetto all'ultimo momento ma mi manca il solo il biglietto...se riesco prenoto il corriere per giovedi, altrimenti lunedì, se non erro ultimo giorno utile
Anche io spedisco venerdì o al massimo lunedì :) prenoto il corriere quindi il giorno seguente sarà consegnato :)
Tutto pronto finalmente! Ieri sera mi sono messa all'opera! Domani spedirò se fila tutto liscio con corriere. Buona giornata a tutte
Spedito!
Spedito anche io
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice ricevutooooo. Grazie mille Tecla il tuo fuoriporta è bellissimo e come ti ho scritto in privato anche se ha qualche tocco di rosa che è un colore che non amo particolarmente in questo caso ci voleva e ci sta divinamente.Grazie ancora.
Ps Prenotato corriere per lunedì preparati swappina che martedì riceverai
Il thread lo aggiorno domani sono col tablet e mi fá dannare :(
Corriere prenotato per domani (lunedì), inviate foto alla madrina e co-madrina
Che bello sono contenta che il mio fuoriporta estivo ti sia piaciuto roberta! Evviva! Mi sono divertita molto a farlo....
Confermo partenza del mio pacco domani dovrebbe già essere consegnato :)
Anche il mio pacchetto è stato ritirato oggi, se è come al solito dalla mia abbinata domani:)
Annalisa grazie 1000! Il tuo fuoriporta e' arrivato e' bellissino.....graziegrazie!
Mara sono contenta ti sia piaciuto :) adesso aspettiamo l'ultimo che arriva e poi ve li mostro.
Ciao, mi dispiace per le foto dovrete aspettare un pò, sono uscita 20 minuti per prendere qualcosa da fare per pranzo, e quando sono tornata la mia cassetta delle lettere era variopinta di biglietti, sda, brt, DHL...se avete spedito con uno di questi...me lo riconsegneranno domani....
certo che veramente....
Che tempismo Tecla :)
Guarda, non lo so...sembra facciano a posta!
Tecla la prossima volta lascia il cartello "TORNO SUBITO"!!!!!:ahahah:
Ricevuto il mio fiorelloso fuori porta, che mi pace un sacco!!!!